Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisognerebbe dirlo al amico tuo Io ho preso una classe 4, sempre da ebay, 6,49 euro, 8gb. Spero che basti, senn? butto via la sd .
ah parli dell'ondulamento del video postato,b? ma considera che ? sul forcellone,magari ? per quello?cmq non capisco cosa pretendi x 10e di cam ,compra una gopro,250e,e li pure l'audio ce da ridire,x? hai speso 250e,anche se certo i video sono ottimi,molto meno l'audio invece
Tu forse non hai capito che l'ho linkata anche io questa cam e consigliata a tutti perch? anche se "giocattolo" per 8 euro di meglio non c'? Anzi, alcune costano 30 40 50 e fanno uguale o quasi.
Ho per? notato che il font per l'ora e la data sulla mia ? diverso.
Nel filmato che avevo messo io ? di un altro tipo, ed ? diverso anche per gli altri. Solo che nel filmato della gara della 125 il video ? perfetto, mentre in altri ondula. O dipende dalla memory come dici tu, o magari dalla versione (sicuro ce ne stanno 10 almeno).
La mia se usata come webcam sembra ondulata anche con la memory rimossa, quindi probabile che sia proprio cos?. Rimane il fatto che per 8 euro troppo fa Solo che se l'ondulamento si potesse evitare sarebbe meglio, no? Non ? una grande pretesa :P
Tu forse non hai capito che l'ho linkata anche io questa cam e consigliata a tutti perch? anche se "giocattolo" per 8 euro di meglio non c'? Anzi, alcune costano 30 40 50 e fanno uguale o quasi.
Ho per? notato che il font per l'ora e la data sulla mia ? diverso.
Nel filmato che avevo messo io ? di un altro tipo, ed ? diverso anche per gli altri. Solo che nel filmato della gara della 125 il video ? perfetto, mentre in altri ondula. O dipende dalla memory come dici tu, o magari dalla versione (sicuro ce ne stanno 10 almeno).
La mia se usata come webcam sembra ondulata anche con la memory rimossa, quindi probabile che sia proprio cos?. Rimane il fatto che per 8 euro troppo fa Solo che se l'ondulamento si potesse evitare sarebbe meglio, no? Non ? una grande pretesa :P
ripeto,l'ondulamento sicuramente ? per via della memory,di versione,una sola ?.tutte cinesi,cambia il prezzo ma fidati ? sempre quella,chi la vendea 8e chi anche a 50e,ci provano,per data e ora,si pu? eliminare con un programmino ,si intravede poi solo nelle riprese del cielo blu azzurro
Forse intendiamo "versione" anche in modo diverso. C'? pure un tipo di MD80 che ha gli interruttori invece dei pulsanti, ad esempio. Poi se non sbaglio qualcuna aveva anche una maggiore risoluzione, anche se fondamentalmente sicuramente sono sempre le stesse. Il font della data non si cambia per quel che so.
Comment