Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se li guardi sono come i miei. Se vuoi acquistarli ti do io il contatto.
passami il contatto,i tuoi non sono in carbonio se nn erro,a me interessavano rivestiti di carbonio,ma vorrei sapere il prezzo cmq prima sai come sono^^
passami il contatto,i tuoi non sono in carbonio se nn erro,a me interessavano rivestiti di carbonio,ma vorrei sapere il prezzo cmq prima sai come sono^^
Comunque non sono assolutamente economici, passano la cifra che hai detto, i miei sono in titanio che come sai ? il materiale pi? costoso...
si immagino quelli in titanio,figo da dire c'ho il sile in titanio,ma a me non mi gusta x nulla,pare semplice alluminio satinato,ma quello ? degustibus
Comment