Sar? che a 16 anni non me la sono mai potuta permettere, ma adesso mi sta salendo una scimmia, di quelle pazzesche che non riesci a toglierti se non soddifacendole.
Naturalmente, il 125 che sognavo a 16 anni era l' Aprilia RS...e quest' inverno, vorrei coronare il mio sogno"
Spulciando siti di annunci, ho visto degli esemplari radiati e preparati secondo regolamento SP sui 2000?. Solo radiati perch? se porto un altro bollo da pagare a casa, mia moglie mi lapida.
Ora, veniamo alle domande. Il mio intento ? di prendere/preparare un mezzo non estremo e non costoso per girare in un pistino relativamente vicino casa.
Prendendo un ex-sp e settarla/aggiornarla nel reparto sospensioni (anche solo facendo olio, molle e lamelle a forche e mono di serie) e freni (tubi in treccia, pompa radiale, disco ant VERO e magari una pinza valida se necessario)...cos' altro devo mettere in conto (e quanto ?!) per il minimo sindacale per avere una motina da pista 2T?
Carene in vtr tipo GP si riescono ad adattare, anche rifacendo i telaietti ant e post?
Questa ? una breve ricerca fatta al volo.
Un' Aprilia rs 125, solo uso pista, 2007. a 2000?
Forcella modificata Mupo pluriregolabile,
Mono FG,
motore preparato secondo regolamento sp (centralina con possibilit? di regolare l'anticipo, strumentazione ed impianto elettrico del modello vecchio),
Pistone nuovo da rodare
Gomme con due uscite.
oppure
Un' altra Aprilia rs 125 solo pista, 2005 a 1200?
Monta i seguenti componenti:
- cilindro sp
- pistone asso monofascia
- marmitta arrow challenge con silenziatore DLR
- carburatore 28 (come da regolamento)
- monoammortizzatore sachs regolabile
- carene in vetroresina
il blocco ? stato preparato dai meccanici del campionato sp.
Grazie mille
Naturalmente, il 125 che sognavo a 16 anni era l' Aprilia RS...e quest' inverno, vorrei coronare il mio sogno"
Spulciando siti di annunci, ho visto degli esemplari radiati e preparati secondo regolamento SP sui 2000?. Solo radiati perch? se porto un altro bollo da pagare a casa, mia moglie mi lapida.
Ora, veniamo alle domande. Il mio intento ? di prendere/preparare un mezzo non estremo e non costoso per girare in un pistino relativamente vicino casa.
Prendendo un ex-sp e settarla/aggiornarla nel reparto sospensioni (anche solo facendo olio, molle e lamelle a forche e mono di serie) e freni (tubi in treccia, pompa radiale, disco ant VERO e magari una pinza valida se necessario)...cos' altro devo mettere in conto (e quanto ?!) per il minimo sindacale per avere una motina da pista 2T?
Carene in vtr tipo GP si riescono ad adattare, anche rifacendo i telaietti ant e post?
Questa ? una breve ricerca fatta al volo.
Un' Aprilia rs 125, solo uso pista, 2007. a 2000?
Forcella modificata Mupo pluriregolabile,
Mono FG,
motore preparato secondo regolamento sp (centralina con possibilit? di regolare l'anticipo, strumentazione ed impianto elettrico del modello vecchio),
Pistone nuovo da rodare
Gomme con due uscite.
oppure
Un' altra Aprilia rs 125 solo pista, 2005 a 1200?
Monta i seguenti componenti:
- cilindro sp
- pistone asso monofascia
- marmitta arrow challenge con silenziatore DLR
- carburatore 28 (come da regolamento)
- monoammortizzatore sachs regolabile
- carene in vetroresina
il blocco ? stato preparato dai meccanici del campionato sp.
Grazie mille
Comment