Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusami desmokid,sei partito con l'idea di,comprare una bella rs 125,e iniziare a modificarla,io invece fossi in te,farei cosi,cerchi una bella rs pronto pista,dal 06 in poi,xk quelle prima sono un pelo inferiori di ciclistica,parlando di pezzi di serie,x ciclistica intendo,che la 06,ha cerchi un kg l'uno piu leggeri,e pinze ad attacco radiale,e gi? pinzano fortissimo,e ha i tubi in treccia di serie,cmq,appena la compri,o metti un bel mono sachs boge,o se puoi spendere di piu ohnlins,ma van via tanti soldi,e nn ne vale la pena,e la forcella anteriore cambi l'olio metti un 15w ohnlins,e gi? lavora molto bene,dopodich?,una bella jolly,un paio di gomme nuove,pirelli supercorsa rigorosamente,e inizia a divertirti in pista,senza stare a elaborare il motore,vedrai che ti diverti piu di un bambino,e i soldi destinati al motore li spendi su ciclistica e gomme,e pista,fidati
Infatti la mia idea ? quella di prendere una moto radiata da 1500-2000€ per divertirmi nel kartodromo. Le carene GP ? uno sfizio "che mi vorrei togliere" e la zeeltronic ? stato un consiglio per ottimizzare, se necessario, un minimo di potenziamento del motore. Vorrei una cosa da spendere il meno possibile ma, si sa, la voglia di modificare mi assale!!!
Cmq, voglio partire col minimo sindacale...poi si vedr?!
ascolta a me,comprala ed evita ste modifiche,pensa solo a divertirti a guidarla sul serio!
le carene piu avanti se ti piacciono,cmq si trovano carene honda gp nuove sulle 350e quindi nemmeno care
scusami desmokid,sei partito con l'idea di,comprare una bella rs 125,e iniziare a modificarla,io invece fossi in te,farei cosi,cerchi una bella rs pronto pista,dal 06 in poi,xk quelle prima sono un pelo inferiori di ciclistica,parlando di pezzi di serie,x ciclistica intendo,che la 06,ha cerchi un kg l'uno piu leggeri,e pinze ad attacco radiale,e gi? pinzano fortissimo,e ha i tubi in treccia di serie,cmq,appena la compri,o metti un bel mono sachs boge,o se puoi spendere di piu ohnlins,ma van via tanti soldi,e nn ne vale la pena,e la forcella anteriore cambi l'olio metti un 15w ohnlins,e gi? lavora molto bene,dopodich?,una bella jolly,un paio di gomme nuove,pirelli supercorsa rigorosamente,e inizia a divertirti in pista,senza stare a elaborare il motore,vedrai che ti diverti piu di un bambino,e i soldi destinati al motore li spendi su ciclistica e gomme,e pista,fidati
mi sembra un po' ottimistica come misura... sei sicuro?
mi sembra un po' ottimistica come misura... sei sicuro?
mmm,ora mi fai venire il dubbio,non ricordo,o mezzo kg l'uno,o un kg,l'uno,x? ora non ricordo esatto,informati^^
cmq sono piu leggeri di almeno mezzo kg sn sicuro,rispetto la vecchia
mmm,ora mi fai venire il dubbio,non ricordo,o mezzo kg l'uno,o un kg,l'uno,x? ora non ricordo esatto,informati^^
cmq sono piu leggeri di almeno mezzo kg sn sicuro,rispetto la vecchia
io sapevo mezzo kg....altrimenti marchesini che li fanno a fare?
Comment