Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistone RS125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistone RS125

Ciao a tutti,
    ragazzi una curiosit?, qualcuno potrebbe darmi informazioni riguardo la durata in km del pistone della RS125?
    Grazie

• Font Size
    sul libretto d'istruzioni consigliano di cambiarlo ogni 16000 km. poi se dura di piu non so dirti, ma credo che se lo tratti bene senza scannarlo sempre a tutta manetta va tranquillamente oltre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matrixgab
      sul libretto d'istruzioni consigliano di cambiarlo ogni 16000 km. poi se dura di piu non so dirti, ma credo che se lo tratti bene senza scannarlo sempre a tutta manetta va tranquillamente oltre.
      quoto, direi che 20.000 se non sei sempre a manetta dovrebbe farteli.

Comment

• Font Size
        Orientativamente sapete quanto possa costare?

Comment

• Font Size
          boh... un pistone per la 250 costa dagli 89 ai 120 euro... secondo me pure per il 125 la cifra ? quella

Comment

• Font Size
            allora il pistone asso per rs 125 a due fasce sta sui 110 115 euro a due fasce il mono costa 100 euro circa
            col mono ci fai su per giu 5 km poi gli devi cambiare la fascia e ne fai altri 5000 e poi lo puoi pure buttare !!
            il mono bifascia converrebbe farne sui 10 12000 e poi sostituirlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gotten2000
              allora il pistone asso per rs 125 a due fasce sta sui 110 115 euro a due fasce il mono costa 100 euro circa
              col mono ci fai su per giu 5 km poi gli devi cambiare la fascia e ne fai altri 5000 e poi lo puoi pure buttare !!
              il mono bifascia converrebbe farne sui 10 12000 e poi sostituirlo
              Non ne sono sicuro, ma se non ricordo male il pistone del Rotax 122 ? monofascia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vito5
                Non ne sono sicuro, ma se non ricordo male il pistone del Rotax 122 ? monofascia
                No, l'originale ? bifascia.

Cmq il pistone vertex ? sui 80-90 euro di listino.

Comment

• Font Size
                  Grazie x le risposte, anche se per il momento non mi serviranno visto che lascio la mia 2003 per prendere la nuova

Comment

• Font Size
                    grosso errore sono praticamente uguali butti solo tempo e soldi!!
                    io spenderei soldi nel modificare quella che ho gia in positivo e non comprarne un'altra e ripartire tutto da capo!

Comment

• Font Size
                      Cambi la moto con una moto uguale???Ma che ti fumi?

Comment

• Font Size
                        il pistone del 125 costa mi pare sui 70/80 ?.....la durata e in base a quello che prendi...mono/bifascia....con un mono fascia su cilindro originale dopo 8/9000 e da cambiare....su cilindro sport pro girando per strada riesci a farne 3/3500

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85
                          ? una storia lunga, in pratica la mia si ? praticamente distrutta in un incidente, ora che l'assicurazione ha pagato devo sistemarla. La differenza di prezzo tra ripararla e prenderla nuova ? pochissima, inoltre sulla nuova compreso nel prezzo il meccanico mi da kit di ripotenziamento e giannelli omologata, percui ho deciso di prenderla nuova. Inoltre la mia aveva gi? pi? di 13000km, quindi avrei dovuto farle gomme e a breve il pistone.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ataru 7
                            Originally posted by matrixgab
                            quoto, direi che 20.000 se non sei sempre a manetta dovrebbe farteli.
                            eppure io sapevo che andava cambiato tra 5000-10000 km

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vito5
                              Originally posted by grazio85
                              ? una storia lunga, in pratica la mia si ? praticamente distrutta in un incidente, ora che l'assicurazione ha pagato devo sistemarla. La differenza di prezzo tra ripararla e prenderla nuova ? pochissima, inoltre sulla nuova compreso nel prezzo il meccanico mi da kit di ripotenziamento e giannelli omologata, percui ho deciso di prenderla nuova. Inoltre la mia aveva gi? pi? di 13000km, quindi avrei dovuto farle gomme e a breve il pistone.
                              giannelli omologata??!? ma da quando fanno marmitte peri i due tempi omologate, peraltro su una moto che deve rimanere OBBLIGATORIAMENTE (x circolare su strada) sotto gli 11 kw di potenza se guidata da minorenne, oppure con l'aggiornamento sulla carta di circolazione se guidato da un maggiorenne...???

interessante questa cosa.. se puoi posta qua oppure mandami un pvt con tutto specificato

Comment

X
                              Working...
                              X