Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tz 250...dove trovarlo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postbreve ricerca su internet:
google
italia
crisi
poi vedrai quanti 7-8mila euri trovi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostBella l?!E qui sorge spontanea la domanda: ma com'? la situazione pistate? Dove e quando si pu? girare col GP?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
-
Originally posted by Crisbike73 View PostPer ora noi duetempisti siamo ancora fortunati.. lasciano girare su tutte le piste fatta eccezione Misano ma solo se vai nei turni concessi dall'autodromo..se vai nei tempi (giornate) organizzate dai privati Rehm..Rossocorsa..Braghi etc etc lasciano tranquillamente girare anche i due tempi GP ed SP.Meglio cos?!
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostPer ora noi duetempisti siamo ancora fortunati.. lasciano girare su tutte le piste fatta eccezione Misano ma solo se vai nei turni concessi dall'autodromo..se vai nei tempi (giornate) organizzate dai privati Rehm..Rossocorsa..Braghi etc etc lasciano tranquillamente girare anche i due tempi GP ed SP.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by crash View Postalla prima "transponder" di quest'anno ci hanno fatto girare senza problemi con la 125....forse perch? eravamo veramente pochini (una ventina).... ma comunque mi ero informato prima, via e-mail, e non avevano fatto storie, anzi....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ragazzi, io non lo s?, per? il mio zx 10r ? spettacolare, ora in configurazione superbike FMI ? un missile...per? dopo 50 giri fatti col tz standard, ho ridefinito la parola divertirsi in pista....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM