Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mettevo il ginocchio in terra molto prima della pista per strada, pi? che il ginocchio ? la pedana limata per strada.. wow!!

Certo che ci sar? in pista se ho i $ pi? che volentieri...
    Occhio alla Volpe guys!!

Comment

• Font Size
      Ciao Volpe!!
      Credo che tu sia piuttosto velocina in sella alla tua moto..mi rifiuto di prendere lezioni da una donna per? se ci troviamo un giorno per strada non ho detto che non tenter? di starti dietro..
      Magari ci potremmo vedere..Se Simo organizza qualcosa con Ste..
      Mick

Comment

• Font Size
        benvenuta volpe!!!!
        un' altra 125ista!!!
        Io dico invece che da una donna prenderei lezioni volentieri...soprattutto se pare una come volpe...in gamba!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mick
          Ciao Volpe!!
          Credo che tu sia piuttosto velocina in sella alla tua moto..mi rifiuto di prendere lezioni da una donna per? se ci troviamo un giorno per strada non ho detto che non tenter? di starti dietro..
          Magari ci potremmo vedere..Se Simo organizza qualcosa con Ste..
          Mick
          Non prenderesti lezioni da una donna? ahi ahi ahi.. cambierai la tua opinione..

Comment

• Font Size
            Mick te di dove sei?!?! cmq io l'ho gi? detto a St? e a Simo quando volte St? sa come trovarmi...
            Apparte questo week-end che dovrei andare non so dove con dei ragazzi...
            Tanto con l'ammortizzatore sbombato vado pianino.. non ci sono problem!

St? pensaci te ad organizzare una gita dalle mie parti e poi fammi sapere!

Lamps...

Comment

• Font Size
              ciao volpe! (sono in stra ritardo con i saluti ... non posto da un p? ...)
              Che nick simpatico che hai mi piace!!!
              Sei andata in pista con il 125? che bello ... piacerebbe anche a me ... da quanto hai la moto? ? l'unica che hai avuto? quanti anni hai tra l'altro?

io sono andata in pista solo una volta a prendere i tempi agli altri naturalmente, ma mi sono divertita tantissimo, ? un'atmosfera irripetibile ... vorrei si potesse ripetere ... vedremo!

Comment

• Font Size
                Volpe 18 anni!

Si sono andata solo una volta in pista e con la mia fedele 125, ma quel giorno non era molto in forma.. rapp. troppo corti e problemi di carburazione...
                prima di questa avevo un booster..

Anch'io andavo sempre a prendere i tempi agli altri poi ho deciso di comprarmela scatenando l'apocalisse in casa, ma ora i miei si sono rassegnati visto che ad anno nuovo probabilmente vado a correre..

Te da quanto hai la moto?!?!

Comment

• Font Size
                  AMMAZZA VOLPE!!!
                  COMPLIENTISSIMI!!!!

Comment

• Font Size
                    mah l'avr? da 7 mesi di cui 2 li ha passati in garage per un problema con la targa che non arrivava mai dal concessionario ... insomma una storia lunga ... vediamo se dura! ))))

Comment

• Font Size
                      La mia ce l'ho da febbraio ma 1-2 mesi ? stata dal mecc perch? ogni poco ce ne era una, o grippava o cuscinetti partiti non arrivavano i pezzi... ecc...ecc... da febbraio l'avr? usata 9 mesi e c'ho fatto quasi 15000km!
                      poerina non ce la fa pi?.. l'ho tirata un potroppo!!

Anche te vedo che il mio stesso modello!!
                      ? troppo bella!!
                      le foto della pista sono quelle qua sotto le carene me le avevano regalate ed erano gi? in quella maniera ma a settembre l'ho riverniciate e tutto ? un amore..

Comment

• Font Size
                        questa volpe sembra che tiri parecchio... ho paura di prenderle da una donna

Comment

• Font Size
                          Sono di Fi Volpe!
                          Non ci sono mezzi termini..le prenderei assolutamente se ? lei a guidare!
                          Io non prender? ufficialmente lezioni ma la guardo..apprendo..e la passo all'esterno con la pedana che scintilla e il gomito che si sbuccia..
                          Tra 10 anni magari!!
                          Scusa ma hai la moto da febbraio e tiri gi? cos??! Io ce l'ho da Agosto ma sono ancora un lentone!
                          Devo tirare..
                          Mick

Comment

• Font Size
                            macche tirare e tirare, devi fa kilometri e basta! stagione nuova sai che fare perci?... quando c'? i sole prendi e ti fai 200-300 km casomai se mi fai uno squillo

Banglit c'? la scusa se ne prendiamo da una donna, da lei!
                            Siamo Gentlemen! la si lascia passare

Comment

• Font Size
                              giusto simoooo grandissimo ahahahahah!!!

Comment

• Font Size
                                Diciamo che fino a aprile ero ferma, poi quando ho iniziato a farmi 500km al giorno da sola, ho imparato come si manda un 125 e non sono le stesse traiettorie e staccate che si fanno con un R1!!

e cmq le mie lezioni riguardano pi? che altro:
                                - come guidare un po pi? sicuri senza essere un pericolo per se stessi e per gli altri!
                                - come va mandato un 125
                                - e senza accorgertene a starmi dietro modifichi l'impostazione di guida!

St? a anno nuovo ti faccio fare il giro dell'intero appennino.. ho gi? trovato da dove ripasare per poi allacciarsi alla porrettana al ritorno!! per ora vado solo in perlustrazione della zona!

Comment

X
                                Working...
                                X