Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    500 al giorno?
    ma hai "er fondoschiena de cemento" !
    a parte gli scherzi magari aver avuto tutto quel tempo... io per fortuna ho cercato di macinare pi? km possibili in valle... per? le ultime giornate belle me le sono perse per colpa del lavoro(gratis)...
    ma studi?

Comment

• Font Size
      io in 2 per fare 400km ci ho messo 8ore
      avevo anche il cul0 sfasciato

Comment

• Font Size
        La domenica...

mi mettevo a fare vasche sull'appennino e poi quando c'era qualche curva che non mi tornava mi ci mettevo ore a farla per imparare una traiettoria per evitare di togliere gasss e di prendere le buche!! (sai quando ci sono le prove libere non puoi permetterti di togliere gasss contro le 600)

cmq dopo 500 km sono tornata con il braccio sinistro immobile!! gli ultimi 50 km senza frizione perch? dal dolore mi uscivano lacrime dagli occhi!! e ogni tanto qualche crampo alla gamba...

Comment

• Font Size
          Se ti puoi permettere di fare 500 km al giorno (nn credo ke la tua moto vada ad ossigeno puro, e la benzina non ? gratis...), e di andare a correre dopo un anno ke hai la moto vul dire anke ke con $ lo puoi fare, e nn hai ostacoli insormontabili nella tua famiglia...
          Alla faccia, vado anch'io se faccio una strada per tuttoi l giorno tutti i giorni, la conosci a memoria. E' la solita storia dei postini.

Comment

• Font Size
            Intanto non credo che i fatti miei interessino agli altri!

speeso pi? di una volta sono rimasta a piedi perch? non avevo i soldi per la benza.. infatti non mangiavo per mantenere lei..
            secondo te uno che non ha problemi di soldi va a giro con ammortizzatore spaccato, tronchetto rotto, pistone e cilindro a fine, con delle carene da 2 soldi che mi hanno regalato???
            E poi a tutti quelli che mi vogliono far correre ho gi? detto che non ho un $ e se mi vogliono devono trovare loro la maniera..

e poi 500km era per dire... cmq la strada che faccio non ? proprio sotto casa mia quindi non ci vado sempre... e poi cambiami pure zona non mi faccio problemi!!

Prima di sparare stron*ate, ragionate!

Comment

• Font Size
              Dico solo che c'? altra gente in questo forum che corre, e forse va anche + forte di te, ma nn per questo se la tira cos?. Dal messaggio PVT che ho ricevuto da te si vede un po' di spacconaggine, nel senso ke se vai forte nn ? obbligatorio sbandierarlo in ogni post. Cmq io chiudo qua su questa cosa, e nn porter? rancore (Ace31 pu? testimoniarlo !)

Comment

• Font Size
                gas credo che ognuno abbia il proprio modo di vivere la moto....e se lei vuole "tirarsela" un po (cosa che non a me non sembra poi cos? eccessiva....) a me non tocca pi? di quel tanto...anzi se lei va forte secondo me fa bene a credere in se stessa!!evitiamo polemiche inutili tipo la storia dei soldi....soprattutto senza conoscere la persona della quale si parla..ok?

non avr? le fiammelle sopra il nome ma mi sento in dovere di riprendere lo stesso anche perch? considero il forum "2 tempi" quello che mi sta pi? a cuore e ci tengo che non nascano casini...quindi niente sparate a zero e robe simili...e so che skizzik concorda con me... (uhm....spero bene )

Comment

• Font Size
                  Posto come moderatore
                  L'importante ? che tra voi non si creino disguidi, cosa che mi sembra gas sia disposto a fare.
                  ognuno scrive come vuole e noi possiamo credergli o non credergli o darci fastidio l'atteggiamento l'importante ? che non vi offendiate, quantomeno in pubblico
                  se per entrambi il discorso ? chiuso meglio altrimenti chiaritevi in pvt o parlatene con me o Mito
                  spero per? che tra voi sia tutto concluso e per il meglio

Concordo con Nicoss, cerchiamo di creare pochi disguidi e tensioni

Comment

• Font Size
                    Beh io nn ho scritto ne insulti o offese, solo ci? ke penso, al max pu? essere una critica, giusta o sbagliata che sia. Nn voglio creare casini, infatti al di fuori di questo post nn ho nulla contro V.D.C..

Comment

• Font Size
                      ok ma era meglio criticare ed esprimere le proprie idee in privato
                      tutto risolto? beh spero di si e spero lo diciate qui

questo come moderatore e utente DDG

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        Posto come moderatore
                        mi sa che le rosse di Borgo Panigale ti hanno dato alla testa!! traditore del ciclo 2 tempi!!

Comment

• Font Size
                          concordo con andre!!!ahahahah

Comment

• Font Size
                            Come scritto sopra...

Comment

• Font Size
                              Quelli che se la tirano mi stanno sulle palle..Volpe per ora credo dica il vero (*guardare immagini*)
                              La migliore cosa ? conoscersi..magari scopriamo che Volpe non ? poi cos? veloce come sembra (*in realt? sto dicendo cavolate..credo che vada parecchio sodo*)
                              Voglio andare a fare un giro Sabato o Domenica!! Ti prego tempo assistimi
                              Mick

Comment

X
                              Working...
                              X