Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse...mi tocca vendere il Tz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Come non quotare entrambi..:gaen:
    Questi sono pezzi che una volta in casa non se ne dovrebbero piu andar via ammenoch? non sopraggiungano problemi tanto GRAVI che vanno oltre la passione..ma a volte ci si dimentica che oltre alla passione qui si parla di un SERIO investimento.
    Quotone ed ? meglio non dimenticarselo, soprattutto se sono moto con Kit rari e semi ufficiali come questa TZ

Comment

• Font Size
      Originally posted by dani_RS_250 View Post
      Non puoi negare che le moto in circolazione ultimamente sono nettamente meno rispetto a qualche anno fa. Se poi parliamo di moto realmente buone e in ordine si contano sulle dita di una mano. I prezzi come hai detto tu sono aumentati vertiginosamente, fino allo scorso anno si comprava abbastanza bene ma ora...
      c'? anche da dire che ci sono su subito.it honda rs 125 a 4000 5000e,di vari anni e vari allestimenti,e yamaha tz 250 ce ne sono 3,sono li da mesi....quindi anche se le mettono a 10000e non ? detto che li valgano

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        c'? anche da dire che ci sono su subito.it honda rs 125 a 4000 5000e,di vari anni e vari allestimenti,e yamaha tz 250 ce ne sono 3,sono li da mesi....quindi anche se le mettono a 10000e non ? detto che li valgano
        Come ti ho detto dipende molto dalla moto, in che stato ?, quali aggiornamenti/parti speciali ha e anche l'anno conta molto

Comment

• Font Size
          Come ti ho detto dipende molto dalla moto, in che stato ?, quali aggiornamenti/parti speciali ha e anche l'anno conta molto
          certo ma parlando di quelle di subito,li sono....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            certo ma parlando di quelle di subito,li sono....
            Basta inquinare il post di tropical...Qui si parla della sua TZ

Comment

• Font Size
              Basta inquinare il post di tropical...Qui si parla della sua TZ
              vero vero,lo teniamo in evidenza,tropical,ti pago il passaggio e non ne parliamo piu^^:1::gaen:

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi per tutte le vostre opinioni, di sicuro se la devo dar via me ne pentir? dopo poche ore...ho provato a parlare con i miei genitori e non me la lasciano tenere ferma in salotto

Parlando del suo valore penso di averla pagata il giusto ed ? un mezzo che li vale tutti, quindi di sicuro non la regaler? e se dovr? farlo, ho gi? un carissimo amico collezionista di 2 tempi che dopo averla vista girare 2 weekend fa e se n'? innamorato e mi darebbe 10mila.

Purtroppo ? da pazientare ancora 10gg poi andr? a Berlino e li valuter? tutte le opzioni, in attesa far? un book fotografico per un eventuale fotoricordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tropicalpizza View Post
                  Grazie ragazzi per tutte le vostre opinioni, di sicuro se la devo dar via me ne pentir? dopo poche ore...ho provato a parlare con i miei genitori e non me la lasciano tenere ferma in salotto

Parlando del suo valore penso di averla pagata il giusto ed ? un mezzo che li vale tutti, quindi di sicuro non la regaler? e se dovr? farlo, ho gi? un carissimo amico collezionista di 2 tempi che dopo averla vista girare 2 weekend fa e se n'? innamorato e mi darebbe 10mila.

Purtroppo ? da pazientare ancora 10gg poi andr? a Berlino e li valuter? tutte le opzioni, in attesa far? un book fotografico per un eventuale fotoricordo
                  MA QUALE FOTORICORDOOOO HOOO
                  Corromperei i genitori dandogli in cambio un extra $$ al mese come "disturbo" per tenerla ferma in salotto.
                  Guarda fossi in te..alla disperata proprio romperei le balle a tutti gli amici che conosco e che hanno uno spazio di due metri per uno liberi per tenermela a costo di fare la "faccia da cul0" con tutti..magari dandogli qualcosa al mese.
                  Ma stai sicuro che di venderla NON SE NE PARLEREBBE PROPRIO!!!!!!!..e parlo della tua...figuriamoci della mia!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    MA QUALE FOTORICORDOOOO HOOO
                    Corromperei i genitori dandogli in cambio un extra $$ al mese come "disturbo" per tenerla ferma in salotto.
                    Guarda fossi in te..alla disperata proprio romperei le balle a tutti gli amici che conosco e che hanno uno spazio di due metri per uno liberi per tenermela a costo di fare la "faccia da cul0" con tutti..magari dandogli qualcosa al mese.
                    Ma stai sicuro che di venderla NON SE NE PARLEREBBE PROPRIO!!!!!!!..e parlo della tua...figuriamoci della mia!!
                    eviterei subito sta cosa!
                    cmq tieniti sta moto e basta

Comment

• Font Size
                      ciao, siamo lontani e non ci conosciamo, pero' se decidi di tenerla io mi offro di tenertela gratis nel mio garage con allarme e riscaldamento. solo un vero appassionato puo' avere una moto cosi' bella e se non ci si aiuta tra di noi.....................

Comment

• Font Size
                        Macch?! Il mio garage ? il tuo garage! Mi paghi l'affitto con una pistata l'anno! Siamo d'accordo no?

Comment

• Font Size
                          in che zona della germania andresti?
                          magari ti posso dare una mano o qualche consiglio....

Comment

• Font Size
                            Hai MP

Comment

• Font Size
                              Hai MP

Comment

• Font Size
                                Cavolo che splendore!!!

Comment

X
                                Working...