Originally posted by Crisbike73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse...mi tocca vendere il Tz
Collapse
X
-
-
Originally posted by dani_RS_250 View PostNon puoi negare che le moto in circolazione ultimamente sono nettamente meno rispetto a qualche anno fa. Se poi parliamo di moto realmente buone e in ordine si contano sulle dita di una mano. I prezzi come hai detto tu sono aumentati vertiginosamente, fino allo scorso anno si comprava abbastanza bene ma ora...
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postc'? anche da dire che ci sono su subito.it honda rs 125 a 4000 5000e,di vari anni e vari allestimenti,e yamaha tz 250 ce ne sono 3,sono li da mesi....quindi anche se le mettono a 10000e non ? detto che li valgano
Comment
-
Grazie ragazzi per tutte le vostre opinioni, di sicuro se la devo dar via me ne pentir? dopo poche ore...ho provato a parlare con i miei genitori e non me la lasciano tenere ferma in salotto
Parlando del suo valore penso di averla pagata il giusto ed ? un mezzo che li vale tutti, quindi di sicuro non la regaler? e se dovr? farlo, ho gi? un carissimo amico collezionista di 2 tempi che dopo averla vista girare 2 weekend fa e se n'? innamorato e mi darebbe 10mila.
Purtroppo ? da pazientare ancora 10gg poi andr? a Berlino e li valuter? tutte le opzioni, in attesa far? un book fotografico per un eventuale fotoricordo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by tropicalpizza View PostGrazie ragazzi per tutte le vostre opinioni, di sicuro se la devo dar via me ne pentir? dopo poche ore...ho provato a parlare con i miei genitori e non me la lasciano tenere ferma in salotto
Parlando del suo valore penso di averla pagata il giusto ed ? un mezzo che li vale tutti, quindi di sicuro non la regaler? e se dovr? farlo, ho gi? un carissimo amico collezionista di 2 tempi che dopo averla vista girare 2 weekend fa e se n'? innamorato e mi darebbe 10mila.
Purtroppo ? da pazientare ancora 10gg poi andr? a Berlino e li valuter? tutte le opzioni, in attesa far? un book fotografico per un eventuale fotoricordo
Corromperei i genitori dandogli in cambio un extra $$ al mese come "disturbo" per tenerla ferma in salotto.
Guarda fossi in te..alla disperata proprio romperei le balle a tutti gli amici che conosco e che hanno uno spazio di due metri per uno liberi per tenermela a costo di fare la "faccia da cul0" con tutti..magari dandogli qualcosa al mese.
Ma stai sicuro che di venderla NON SE NE PARLEREBBE PROPRIO!!!!!!!..e parlo della tua...figuriamoci della mia!!
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostMA QUALE FOTORICORDOOOO HOOO
Corromperei i genitori dandogli in cambio un extra $$ al mese come "disturbo" per tenerla ferma in salotto.
Guarda fossi in te..alla disperata proprio romperei le balle a tutti gli amici che conosco e che hanno uno spazio di due metri per uno liberi per tenermela a costo di fare la "faccia da cul0" con tutti..magari dandogli qualcosa al mese.
Ma stai sicuro che di venderla NON SE NE PARLEREBBE PROPRIO!!!!!!!..e parlo della tua...figuriamoci della mia!!
cmq tieniti sta moto e basta
Comment
-
ciao, siamo lontani e non ci conosciamo, pero' se decidi di tenerla io mi offro di tenertela gratis nel mio garage con allarme e riscaldamento. solo un vero appassionato puo' avere una moto cosi' bella e se non ci si aiuta tra di noi.....................
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda