Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione residui colla!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminazione residui colla!!!

    Sciao Rag?,

    vorrei eliminare i residui di colla degli adesivi sulla carena e sul cupolino, senza danneggiare la vernice, che metodo mi consigliate!!!

    PS"L'adesivo stesso ? stato completamente rimosso senza alcun problema"

    Grazie mille per l'aiuto!!!

    Ducatiman

  • Font Size
    #2
    mmmmmh.... io usavo la benzina, ma devi poi essere veloce a ripassarci con un detergente subito dove hai tolto la colla x evitare di lasciare l'alone della benzina

    Comment


    • Font Size
      #3
      argh no benzina troppo forte... o usi il petrolio bianco... o semplice olio... provare per credere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        argh no benzina troppo forte... o usi il petrolio bianco... o semplice olio... provare per credere.
        E con l'alcool .......... avete provato???

        PS"Scusa la domanda da ignorante Andrea ......... che tipo di olio???"

        Grazie mille e Grazie mille anche a Nicoss!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          no meglio il petrolio bianco (anche se l'alcool va bene... per? nn vorrei che lasciasse un alone).
          cmq puoi sempre provare l'olio... va bene pure l'olio da cucina. mi raccomando, devi strofinare per bene e usare un panno che non righi le carene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la prossima volta prendi un Phon scaldi l'adesivo per un p?... e vedrai che si leva solo senza lasciare la colla cmq alcool!!! la benza rende opaca la carena.. dopo un p?.. se non ? stata verniciata bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by O'animal91
              la prossima volta prendi un Phon scaldi l'adesivo per un p?... e vedrai che si leva solo senza lasciare la colla cmq alcool!!! la benza rende opaca la carena.. dopo un p?.. se non ? stata verniciata bene.
              cmq nn sembre va bene il phon.. anzi lo consiglio eventualmente solo per adesivi su base cartacea... gli adesivi totalmente vinilici come le tabelle che si usano in gara non lasciano residui se staccati con pazienza (e un filo di forza)... se invece vengono scaldati col phon rilasciano la colla... provato personalmente l'anno scorso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille AndreaRS250 e O'animal91!!!

                Prover? con l'olio e la prossima volta ......... prender? il phon!!!

                St? preparando la motina per mettere gli adesivi DDG ................. se arrivano ............ DAVIDEEEEE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  perch? tu usi adesivi PACCO!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by O'animal91
                    perch? tu usi adesivi PACCO!!
                    ciccio quegli adesivi sono stati su carene di moto che te forse hai visto dagli spalti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      Originally posted by O'animal91
                      perch? tu usi adesivi PACCO!!
                      ciccio quegli adesivi sono stati su carene di moto che te forse hai visto dagli spalti
                      Minkia ci?i l'adesivo del mondiale?? sei troppo ufficiale!! chissa? come va forte la tua moto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pajass va che per andar pi? forte dei tuoi catorci basterebbero solo quelle senza sotto il motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          pajass va che per andar pi? forte dei tuoi catorci basterebbero solo quelle senza sotto il motore
                          cazzo la mia moto ? un catorcio del cazzo non vauna sega
                          se prendo una cariola ci metto due ruote e un paio di pedali va pi? forte :P :P quindi Sabato 26 siete pregati di non doppiarmi!! e quando mi vedete e mi state sorpassando fatemi i fari, che io mi giro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma datti al basket!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ma datti al basket!!!
                              ci ho provato ma faccio schifo pure li

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X