Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che cheiizzz... allora facciamo cos?... andiamo a lavorare nei supermercati.. tu aiuti le vecchiette a prendere i vasetti nel ripiano pi? alto.. io mi occupo di quelli in basso
Sabato 26 allora vieni??? dai figa che andiamo a raccogliere due margherite insieme per la pista di varano poi magari ci fermiamo a fare un briscola con il commisario della X se ? lo stesso dell'anno scorso e simpatico e gioca bene!!
e che cheiizzz... allora facciamo cos?... andiamo a lavorare nei supermercati.. tu aiuti le vecchiette a prendere i vasetti nel ripiano pi? alto.. io mi occupo di quelli in basso
bella ideaa!! :P :P :P poi magari conosciamo due belle 60enni... :P :P
a parte gli scherzi non sono sicuro perch? prima di tutto mi mancano ancora le gomme (oltre che i soldi) e un mezzo per portare li la moto.. mi scazzerebbe girare coi fari.
la prossima volta prendi un Phon scaldi l'adesivo per un p?... e vedrai che si leva solo senza lasciare la colla cmq alcool!!! la benza rende opaca la carena.. dopo un p?.. se non ? stata verniciata bene.
Comment