Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbava qui..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simone
    da quel poco che ho visto Ste a me pare che la Depo la sfrutti piu che abbastanza!

Dato che per ora di ripotenziarla non se ne parla (almeno non finche sono minorenne..) voglio vedere dove si pu? arrivare.....

Comment

• Font Size
      b? io vi dico la mia.....

anzi diciamo che la RIdico anche per la volpe...eheh...

la mia moto (un'rs del 99) che parte depotenziata, ? stata ripotenziata con rimappatura della centralina e pancia della marmitta sp(il silenziatore ho tenuto quello originale per evitare grane coi pulotti...)...

b? io non sono un pilotone o chiss? cosa....il ginocchio in terra l'ho messo la prima volta in pista ad adria e dopo ? seguita solo un'uscita in strada (nella quale son riuscito a mettere gi? il ginocchio anke li...).

b?, che dire...ero in giro con un mio amico che ha l'rs sp del 94 e un'altro con la mito denim...b? sar? sincero...non gli stavo dietro...ma parliamo di due moto che hanno un decina di cavalli quasi in pi? di me (almeno l'rs, la mito non so...)ma non ? che mi staccassero pi? di tanto...

non conta avere 35/40 cv (ho sparato alto ?... ) se alla fine non riesci a sfruttarli...questa ? la mia opinione...

poi quando a primavera (sempre se riesco a evitare la naja se no me lo posso scordare..) metter? su il kit rave valvola allo scarico e arriver? alla 30ina di cv alla ruota forse comincer? a stargli attaccato al culo...

altro appunto...volpe tu quanto pesi (e nn tirar su balle a dire che sei una donna e alle donne queste cose non si chiedono... )...no perch? io peso i miei 82 kg...non sono proprio un peso piuma....ste mi sembra mingherlino , banglit pesa circa 20 kg in meno di me (mister tappetto eheheh) e simo forse ? l'unico che mi si avvicina un po...

sembra una cavolata ma conta parecchio anche questo secondo me...

bene vi ho rotto le scatole abbastanza con le mie teorie...eheheh

Comment

• Font Size
        w? CICCIO hai detto bene!

FORSE!

alto 177 cm
        peso 71 kg

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simone

FORSE!

alto 177 cm
          peso 71 kg

stardissimo questa me la paghi va.....

uff 10 kg in meno di me...

b? se finisco per fare la naja e riesco a venire in pista ugualmente preparati perch? almeno 10 kg li ho buttati gi? ankio!

Comment

• Font Size
            Io sono 60 kili

In ogni caso.. la rimappatura della CDI nippodenso non si pu? fare, casomai avrai rotto il ponte.. per far sparire il buco tra 5 e 6000 giri...

Fammi capire tu adesso hai la ghigliottina tappata? (come la ha una depo quando esce di fabbrica)

Comment

• Font Size
              St? che ne dici se per anno nuovo la metto tutta a posto la moto?
              mmmm...

secondo me dopo la gente piange... dopo mi dedico solo ai 1000 in collina..

Comment

• Font Size
                volpe sai che ora sono incuriosito....apri un post con su una bella descrizione dettagliata della tua moto?vorrei sapere tutte le caratteristiche...modifiche, chilometraggi ecc ecc...son curioso davvero...

ste nn ci ho capito un tubo in quello che hai detto...eheheh...sai che io sono ignorante in materia tecnica ...fammi una trasposizione in disegni eheheh...

la centralina era rimappata gi? quando l'ho presa...

Comment

• Font Size
                  Allora.. le RS depotenziate escono dal mercato con una centralina CDI con un ponte che limita la potenza fra 5 e 6000 giri.. Semplicemente basta rompere quel ponte scavando nella CDI dal dietro (apri la sella dlela tua moto, infila una mano nel codone.. dietro la centralina dovresti sentire un po di silicone.. li ci deve essere stato fatto il "buco")..

La CDI non ? rimappabile.

Comment

• Font Size
                    esattamente... trattasi semplicemente del ponte da rimuovere.

Comment

• Font Size
                      allora avr? fatto quella cosa li...nn lo sapevo...

ma....CDI.... non ? che l'rs ? un disel commonrail iniezione????buahahahahahahahhah

Comment

• Font Size

FORSE!

alto 177 cm
                        peso 71 kg
                        1.71 cm
                        76 Kg senza un filo di pancia ( si dai al max un po' la domenica, ma quella da birra...)
                        ...

Cmq nn credo sia un delito elaborare un 25 anke se nn si ? piloti, visto ke la maggior parte di noi (sempre pur nn essendo piloti) prenderanno moto di maggior cilindrata, con ben + cavalli di un 25 elaborata.

Comment

• Font Size
                          Sai cosa? Avendo una moto depotenziata (Quindi che va meno della altre)
                          Se arrivo dopo mezz'ora almeno ho la scusa! HEH EHE HEH

Comment

• Font Size
                            mmm allora:

Quando ho preso la moto ero 68 kg (sotto allenamento in palestra) ora che ho smesso sono sui 60kg..

la mia moto ? ripotenziata nel senso che non ? dapotenziata, di modifiche ha solo il filtro e le lamelle ah.. le scarico arrow da battaglia!

Con rimetto a posto non intendevo la rimetto originele ma nel senso che i 34cv che ho non mi bastano pi? visto che ho imparato a sfruttarli tutti e di pi?...

St? digli un po in che condizioni ? ora...

cmq oggi anche con l'ammortizzatore scoppiato.. foco e fiamme...

CMQ LA MITO SUKA DA UN RS!!!!

Comment

• Font Size
                              Ho capito..devo sbrigarmi ad andare forte..
                              devo cominciare ad apprendere dalla prossima uscita..soprattutto se ci sono Simo e Ste..battaglia sia
                              Mick

Comment

• Font Size
                                bello quello scarico,i primi furono il team fontana,poi arrivo' bf,purtroppo lo spillo cosi' non ? il max per il motore ma ? molto racing,a parte la grondaia che fa il giro da sotto la pedana

Comment

X
                                Working...
                                X