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Sbava qui..
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ste, obiettivamente, ? inutile uno scarico cos?...su un 125 non avrai mai un tale vantaggio aerodinamico...e in pi? il prolungamento del tubo collegamento tra pancia e terminale toglie almeno almeno secondo me 1 cv...tanto vale un silenziatore tradizionale..e far accorciare di 5mm il cono pi? grande della pancia della marmitta sp fornita dall'aprilia che migliora appena appena le prestazioni..
visivamente ammetto per? che ? uno spettacolo...
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Magari non da nessun incremento prestazionale per? ? una figata.. come le veccchie 500 gp!!!!
Cmq io avevo messo l'articolo per TUTTA la moto.. non solo per lo scarico (che cmq ? il suo punto di forza, visivamente parlando)..
COme moto non mi pare un missile.. 34cv alla ruota per una sp mi sembrano un po pochi, no??
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sono i cv che deve avere una sp...non sperare di arrivare a tanto di pi?....a meno che non metti su un motore a disco rotante (un gp per intenderci...ne sa qualcosa banglit che ce l'aveva tra le mani...)...la moto esteticamente ? splendida e non nego di averci pensato a metter su uno scarico simile...ma l'estetica si paga nel discorso prestazionale per?...preferisco avere una moto con un silenziatore tradizionale ma che mi fa 2 cv in pi? alla ruota..
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e io che credevo chiss? cosa... MO VA CAGHER!!!
Simo domenica ti faccio capire quanto un RS in pessime condizioni possa essere cmq superiore a una mito!!
St? ricordati una cosa un kit del genere non serve a nulla, un kit cos? lo sfrutta al massimo un pilota, il pi? delle persone monta questi kit (non dico lo scarico sotto la sella, ma mono 'dreo ecc...) quando non riesce a nemmeno a sfruttare tutta la moto da originale e ci mette queste cose molto utili credendo di fare chiss?ch?!! (non gli capisco... mah...)
Secondo me prima si impara a usarla originale al massimo come ho fatto io e poi si modifica, visto anche che la mia se non la metto a posto la uccido!
P.s ieri la moto mi ha tirato qualche marcia a 13000 giri?!?!?!?!
wow!
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stessa cosa per il ruttore di accensione e le lamelle di aspirazione.
ruttore? non sapevo si chiamasse cos?.. m'? venuto da ridere eppure ? cos?
per quanto riguarda lo scarico... si bello averlo sotto al codino.. ma se devi avere un tubo che sembra quello della doccia.. nahh,
anche perch? come dice nico si perdono cavalli (che gi? sono pochi)...
nelle gp lo scarico va sotto la coda perch? lo scarico ? opposto rispetto il motore di serie (idem per la rs 250).
Cmq ho visto che la Derbi ha presentato un prototipo al salone di milano, con scarico sotto sella, davvero bello. ? un 80 e ci dovrebbero fare un monomarca in spagna.
Speriamo che arrivi anche in italia.
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Seee ti piacerebbe avere questa soddisfazione ??Originally posted by Volpe della collinaSimo domenica ti faccio capire quanto un RS in pessime condizioni possa essere cmq superiore a una mito!!
ma cosa hai capito! Un mio amico con la RS ha gia dimostrato di essere superiore! e anche uno con la Mito... quello con la RS (che dovrebbe essere lo stesso tuo modello) gratta pure lui la carena
Cmq se ho ben capito fare una moto da SP consiste nel elaborare senza aprire il motore, giusto?
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La pensiamo allo stesso modo.. tant'? che ho ancora la moto depo anche x quel motivo..... Se non sfrutto TUTTA una depo che me ne faccio del doppio dei cavalliOriginally posted by Volpe della collinae io che credevo chiss? cosa... MO VA CAGHER!!!
St? ricordati una cosa un kit del genere non serve a nulla, un kit cos? lo sfrutta al massimo un pilota, il pi? delle persone monta questi kit (non dico lo scarico sotto la sella, ma mono 'dreo ecc...) quando non riesce a nemmeno a sfruttare tutta la moto da originale e ci mette queste cose molto utili credendo di fare chiss?ch?!! (non gli capisco... mah...)
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