Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPRESSIONI E CONSIGLI SULLA FUTURA GIORNATA IN PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Simo in pista non ho mai provato per? da quel che so ben pochi usano la rave in pista! (di quelli che corrono)

Comment

• Font Size
      banglit se la rave ? inutile secondo me per te sono inutili anche i pistoniiiii buahahahahahahahahahahaha.....

volpe pi? gente c'? meglio ?....se poi anche quelli di ddg vogliono aggregarsi ben venga!!!!

Comment

• Font Size
        Dopo che avete deciso potete mettere un post su Ritrovi&Giri cos? se ? interessata altra gente viene con voi/noi

Comment

• Font Size
          io cercher? di esserci a tutti i costi!!! ribadisco...nonso se con la mia o con la sorellone...in ogni caso spero di aver messo da parte un po di soldini e di avere le care in vtr!!!!
          naturalmente opto per adria!!!!!!
          spero di esserne all'altezza...l'importante ? non tenere i temponi ma cercare di farli!!!!!

ps...al max una bella grappetta prima della partenza hehe

Comment

• Font Size
            Ragazzi fate tutto bene perch? io appena avr? imparato a mandare questa cosa che ho sotto il sedere voglio andare a dare il gas in pista..siccome non ce la far? per quando andrete voi spero di potermi ingarellare con voi successivamente
            Mick

Comment

• Font Size
              Puoi sempre venire a vederci Mick! cerco di trovarti un posto con noi se vuoi.

Comment

• Font Size
                ahahha s? cos? vedi Simone, Nicoss e me che ci agganciamo in bagarre e voliamo tutti e tre fuori me degli idioti

Comment

• Font Size
                  te voli fuori ahahahahah...io no di certooooooo!!!hihihihihihi...

forza venere se non ci sei ti tocca pagare a tutti almeno 5 giri di grappa!!!eheheheheh

Comment

• Font Size
                    Se mi trovi posto Simo io vengo volentieri! Sarei curioso di vedere la bagarre!
                    Mick

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss

forza venere se non ci sei ti tocca pagare a tutti almeno 5 giri di grappa!!!eheheheheh
                      ma se vengo me li pagate voi!!!!!!! hehe ;D

Comment

• Font Size
                        Originally posted by venerekiss
                        Originally posted by nicoss

ma se vengo me li pagate voi!!!!!!! hehe ;D
                        ci sto!accordo raggiunto!!!=))

Comment

• Font Size
                          allora nicoss segno!!!!

Comment

• Font Size
                            Su suggerimento di Nicoss dico la mia...tenendo presente Adria come circuito di riferimento.Allora per prima cosa, curate partircolarmente la frenata della vostra piccola, arrivare con i freni in forma ad adria ? direi fondamentale, per l'assetto, beh io vi suggerisco di stare sul duro...se non durissimo, solo cos? potrete sfruttare al massimo le staccatone del circuito.Il rettilineo ? breve e non troppo penalizzante per una 125, la cosa importante ? non mettersi a zigzagare perch? potrebbe diventare pericoloso.Per quanto riguarda la guida, beh ad Adria per fare il tempo bisogna cercare di stare piegati il meno possibile, quindi se volete girare bene cercate di entrare forte, rialzare la moto il prima possibile e nelle curve lente lavorare un p? di frizione.Uno dei punti pu? difficili ? il tornantino lento, entrateci larghi frenate all'ultimo e prendete il punto di corda per il minor tempo possibile.Cercate di uscire prima possibile, perch? quello ? un punto fondamentale per fare il tempo....beh per ora mi fermo qui...per altre domande..a disposizione..

Comment

• Font Size
                              Mick ora non so nemmeno io con cosa vengo ma di sicuro riesco a trovare un furgone e un posto.. con tutta la gente che conosco, se vuoi visto che sei vicino puoi venire con me!!

Lith grazie tante per la mappa!!

Venere facciamoli neri quest'omini!!!!!

Comment

• Font Size
                                i tempi per i 125 scassati intorno a quali si aggirano??

Comment

X
                                Working...
                                X