no ti spiego........ se sono su un rettilineo o in citt? conto le marce, ma quando sono in pista non conto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema al cambio
Collapse
X
-
a me no anke xk? in pista sono strasupermega concentrato a 100000 cose, piega bene, nn andare tr forte, ke amrcia uso? la faccio scorrere o la impicco?, attento a quello deitro, guardati attorno, attento alle bandiere........
ci manca solo ke mi metto a contare le marce!
Comment
-
io invece al contrario.. in pista hai zero pensieri... puoi concentrarti sulla guida e basta... in strada se ti distrai ti fai male.Originally posted by Airquakea me no anke xk? in pista sono strasupermega concentrato a 100000 cose, piega bene, nn andare tr forte, ke amrcia uso? la faccio scorrere o la impicco?, attento a quello deitro, guardati attorno, attento alle bandiere........
ci manca solo ke mi metto a contare le marce!
Comment
-
Sputer- Jan 2005
- 320
- 40
- Maschio
- 0
- russi (RA)
- studente in piegologia applicata
- aprilia rsv 1000r
- Send PM
Comment
-
esatto mi da fastidio solo xl a settima, ma ke comunque x provare le prestazioni massime della mia moto ? comunque utile sapere se sei arrivato al max del tuo motore o noOriginally posted by jospek1985cmq in pista ti dara fastidio solo la settima, la prima non penso che la mettti
andre io nn mi distraggo, per? + o - so le velocit? delle marce (fino a 100 le so + o - in ke marcia sono, per? in pista visto ke si arriva anche a 160 segnati non so in ke marcia sono
)
Comment
-
io le conto anche perch? in fondo devi pensare relativamente a poche cose (anche se con precisione).
Piuttosto comprati un segnalatore di marcia inserita... ma dubito che tu ti metta a guardarlo mentre fai una staccata
Comment
-
adesso forse ho trovato un ragazzo bravo con l'elettronica che forse me lo fa a poco........Originally posted by AndreaRS250comprati un segnalatore di marcia inserita...
Comment
-
ma scusate, se sai con che marcia stai facendo la curva, esci dal rettilineo e cosi difficile ogni volta che si cambia contare quante marce si hanno messo??
Comment
X

Comment