Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me no anke xk? in pista sono strasupermega concentrato a 100000 cose, piega bene, nn andare tr forte, ke amrcia uso? la faccio scorrere o la impicco?, attento a quello deitro, guardati attorno, attento alle bandiere........
a me no anke xk? in pista sono strasupermega concentrato a 100000 cose, piega bene, nn andare tr forte, ke amrcia uso? la faccio scorrere o la impicco?, attento a quello deitro, guardati attorno, attento alle bandiere........
ci manca solo ke mi metto a contare le marce!
io invece al contrario.. in pista hai zero pensieri... puoi concentrarti sulla guida e basta... in strada se ti distrai ti fai male.
cmq in pista ti dara fastidio solo la settima, la prima non penso che la mettti
esatto mi da fastidio solo xl a settima, ma ke comunque x provare le prestazioni massime della mia moto ? comunque utile sapere se sei arrivato al max del tuo motore o no
andre io nn mi distraggo, per? + o - so le velocit? delle marce (fino a 100 le so + o - in ke marcia sono, per? in pista visto ke si arriva anche a 160 segnati non so in ke marcia sono )
io le conto anche perch? in fondo devi pensare relativamente a poche cose (anche se con precisione).
Piuttosto comprati un segnalatore di marcia inserita... ma dubito che tu ti metta a guardarlo mentre fai una staccata
ma scusate, se sai con che marcia stai facendo la curva, esci dal rettilineo e cosi difficile ogni volta che si cambia contare quante marce si hanno messo??
Comment