Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema al cambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no ti spiego........ se sono su un rettilineo o in citt? conto le marce, ma quando sono in pista non conto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      no ti spiego........ se sono su un rettilineo o in citt? conto le marce, ma quando sono in pista non conto
      a me capita il contrario.

Comment

• Font Size
        se no attacchi un notes sulla piastra e ogni volta che cambi scrivi la marcia in cui sei

Comment

• Font Size
          a me no anke xk? in pista sono strasupermega concentrato a 100000 cose, piega bene, nn andare tr forte, ke amrcia uso? la faccio scorrere o la impicco?, attento a quello deitro, guardati attorno, attento alle bandiere........

ci manca solo ke mi metto a contare le marce!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            a me no anke xk? in pista sono strasupermega concentrato a 100000 cose, piega bene, nn andare tr forte, ke amrcia uso? la faccio scorrere o la impicco?, attento a quello deitro, guardati attorno, attento alle bandiere........

ci manca solo ke mi metto a contare le marce!
            io invece al contrario.. in pista hai zero pensieri... puoi concentrarti sulla guida e basta... in strada se ti distrai ti fai male.

Comment

• Font Size
              cmq in pista ti dara fastidio solo la settima, la prima non penso che la mettti

Comment

• Font Size
                Originally posted by jospek1985
                cmq in pista ti dara fastidio solo la settima, la prima non penso che la mettti
                esatto mi da fastidio solo xl a settima, ma ke comunque x provare le prestazioni massime della mia moto ? comunque utile sapere se sei arrivato al max del tuo motore o no

andre io nn mi distraggo, per? + o - so le velocit? delle marce (fino a 100 le so + o - in ke marcia sono, per? in pista visto ke si arriva anche a 160 segnati non so in ke marcia sono )

Comment

• Font Size
                  io le conto anche perch? in fondo devi pensare relativamente a poche cose (anche se con precisione).
                  Piuttosto comprati un segnalatore di marcia inserita... ma dubito che tu ti metta a guardarlo mentre fai una staccata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    comprati un segnalatore di marcia inserita...
                    adesso forse ho trovato un ragazzo bravo con l'elettronica che forse me lo fa a poco........

Comment

• Font Size
                      ma scusate, se sai con che marcia stai facendo la curva, esci dal rettilineo e cosi difficile ogni volta che si cambia contare quante marce si hanno messo??

Comment

X
                      Working...
                      X