Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ronax 500GP presentata!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    basta omologare la moto in germania (magari tramite amico o parente) e fartela vendere targandola in italia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sembra una (brutta) copia dell'ultima NSR500 e si sono dimenticati di dichiararne il peso, parametro fondamentale per capire quanto simile possa essere ad una 500GP.
      Dubito che siano rimasti sotto i 160 kg col serbatoio pieno...

      Non dimentichiamoci che oggi con poco pi? di 20.000 euro ci si porta a casa una super sportiva stradale da 190 cv che pesa col pieno di benzina 190 kg.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gluca View Post
        Sembra una (brutta) copia dell'ultima NSR500 e si sono dimenticati di dichiararne il peso, parametro fondamentale per capire quanto simile possa essere ad una 500GP.
        Dubito che siano rimasti sotto i 160 kg col serbatoio pieno...

        Non dimentichiamoci che oggi con poco pi? di 20.000 euro ci si porta a casa una super sportiva stradale da 190 cv che pesa col pieno di benzina 190 kg.
        Piccolo particolare (forse) non trascurabile...E UN 4T!!!
        Cioe..peso o non peso qui si sta parlando di un 500 V4 2t da 160 cv..come detto il sogno di qualunque duetempista..e se pesasse anche 160 kg (dubito fortemente) non mancherebbe di tramortirti ad ogni accellerata..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gluca View Post
          Sembra una (brutta) copia dell'ultima NSR500 e si sono dimenticati di dichiararne il peso, parametro fondamentale per capire quanto simile possa essere ad una 500GP.
          Dubito che siano rimasti sotto i 160 kg col serbatoio pieno...

          Non dimentichiamoci che oggi con poco pi? di 20.000 euro ci si porta a casa una super sportiva stradale da 190 cv che pesa col pieno di benzina 190 kg.
          veramente pesa 145kg.. dichiaratissimo, basta leggere bene

          col pieno di benzina COL CAXXO che pesa solo 190 un mille 4t

          forse giusto la panigale che ? la pi? leggera.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il peso mi era sfuggito; dichiarano 145 kg a secco.

            Acqua, olio e 15 litri di benzina potrebbe arrivare intorno ai 160 kg.

            Mi riferivo proprio alla Panigale.

            Comment


            • Font Size
              #21
              160 cv x 160 kg ???
              UN'ARMA LETALE!!!!!!! :1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                160 cv x 160 kg ???
                UN'ARMA LETALE!!!!!!! :1::1::1:

                Voi ne capite. Ho letto alcuni commenti in giro che mi hanno fatto incazzare come una bestia. Gente ignorante che sentenzia come i migliori ingegneri, magari non hanno neanche una moto. Io ho avuto un RS250 che per 70cv ? gi? una bella bestiola da domare per le strade.

                I migliori 3 commenti che ho letto :

                1- hanno copiato il progetto della bimota di ben 10 anni fa -.-

                2 - senza le valvole pneumatiche non ariver? mai a 200cv -.-'

                3- solo 160 cv.......... -.-'''

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by valentino86 View Post
                  I migliori 3 commenti che ho letto :

                  1- hanno copiato il progetto della bimota di ben 10 anni fa -.-

                  2 - senza le valvole pneumatiche non ariver? mai a 200cv -.-'

                  3- solo 160 cv.......... -.-'''


                  Poveracci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il problema nn sono ne i cavalli,n'? il peso,il problema ? il prezzo..un assurdita

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Riccardo28 View Post
                      Il problema nn sono ne i cavalli,n'? il peso,il problema ? il prezzo..un assurdita
                      parole stra sante

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Speriamo che presto qualche casa si accorga che c'? un mercato (ovviamente non a questi prezzi), ovviamente parlo di case jappo; sarebbe fantastico se ad esempio la paton facesse un 2t ma visto a quanto vendono la s1 (praticamente un kawa er6 rimaneggiato a 25000 euro) questa ronax potrebbe pure risultare a buon mercato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          Speriamo che presto qualche casa si accorga che c'? un mercato (ovviamente non a questi prezzi), ovviamente parlo di case jappo; sarebbe fantastico se ad esempio la paton facesse un 2t ma visto a quanto vendono la s1 (praticamente un kawa er6 rimaneggiato a 25000 euro) questa ronax potrebbe pure risultare a buon mercato
                          La Paton aveva messo in produzione una 500 4 cil direi 5 anni fa. Oggi sul sito non ne parlano pi?. Era molto pi? bella di questa Ronax.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Certo che... Farsi un giretto in montagna con un 500 2 tempi cos?, fa sognare..


                            by Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              splendida, peccato che nel tentativo di copiare la NSR 500 invece di farla monoalbero abbiano scelto il bialbero, sarebbe stata FOTONICA e probabilmente avrebbe guadagnato qualche CVuccio in +
                              Comunque UN SOGNO!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marcomal View Post
                                splendida, peccato che nel tentativo di copiare la NSR 500 invece di farla monoalbero abbiano scelto il bialbero, sarebbe stata FOTONICA e probabilmente avrebbe guadagnato qualche CVuccio in +
                                Comunque UN SOGNO!!
                                E finalmente ecco arrivare il tanto atteso ingegnere da tastiera... Mi sembrava strano che nessuno avesse ancora mosso qualche critica a sto gioiello...
                                Ma la cosa assurda ? che scrivi di cv in pi? proprio dopo che ? stato gi? detto di quanto siano ridicoli che parla di pochi cv per questa moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X