Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ronax 500GP presentata!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ad aver 120k euro da buttar li, una cassa ricambi non dico che deve essere il primo pensiero, ma proprio l'unico! anche se per lo pi? faran bella mostra di se in qualche collezione ed alle esposizioni.. rimane comunque da elogiare un progetto cos? fantasioso e ben riuscito

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Chris PCM View Post
      ad aver 120k euro da buttar li, una cassa ricambi non dico che deve essere il primo pensiero, ma proprio l'unico! anche se per lo pi? faran bella mostra di se in qualche collezione ed alle esposizioni.. rimane comunque da elogiare un progetto cos? fantasioso e ben riuscito
      Bella

      Peccato x il prezzo

      Ma d altra parte se son artigiani e quindi lavorano solo sugli ordini cn industrializzazione pressoch? assente, e cn un prodotto simile non ci sono tante vie d uscita

      Chi parla di 20000? nn sa cosa dice: guardatevi i prezzi delle ncr ad esempio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Bella



        Peccato x il prezzo



        Ma d altra parte se son artigiani e quindi lavorano solo sugli ordini cn industrializzazione pressoch? assente, e cn un prodotto simile non ci sono tante vie d uscita



        Chi parla di 20000? nn sa cosa dice: guardatevi i prezzi delle ncr ad esempio

        ..e omologata pure.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Avessi 120.000 ? d'avanzo non esiterei un secondo ad ordinarla!!!!!
          160 cv a qualcuno sembrano pochi ma non dimentichiamoci che si tratta di una moto omologata per l'uso stradale, quindi deve rientrare nelle norme antiemissioni attuali: 160 cv sono un grandissimo risultato!!!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #50
            I cavalli di un 2 tempi spaccano, dai 7.000 senti una frustrata, la gestione della moto ? totalmente diversa da un 4 tempi.
            Le moto a 2 tempi ce le hanno bandite e questi ti ripresentano una 500 omologata..
            A chi non fa gola?? Io se avessi quella manciata di euro in pi? (me ne mancano 119.000) la prenderei anche senza omologarla, a occhi chiusi, perch? anche pensare di mettere in piedi un telaio 250RS col motore del Gamma500 sistemato bene sarebbe una soluzione, ma in mano hai pezzi di 20/30 anni fa.
            Uso pista, intendiamoci.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post
              Bella

              Peccato x il prezzo

              Ma d altra parte se son artigiani e quindi lavorano solo sugli ordini cn industrializzazione pressoch? assente, e cn un prodotto simile non ci sono tante vie d uscita

              Chi parla di 20000? nn sa cosa dice: guardatevi i prezzi delle ncr ad esempio

              ma difatti, ho ben spiegato il perch?... non stiamo parlando di volumi di produzione rilevanti.. qui siamo a livello di reparti corse.. anche meno... 46 moto. per dire le GP 250 Yamaha e Honda std in cassa ne vendevano negli anni buoni a centinaia... e costavano parecchio. Senza omologa stradale e carte bollate varie, solo la fiche... nel 2003 le Tz250 erano sui 45000 tutto standard, carter uguali da anni, stampi fatti in yamaha che di sicuro ha gi? i macchinari validi... espansioni nere che sembravano stradali ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GoShow! View Post
                ma difatti, ho ben spiegato il perch?... non stiamo parlando di volumi di produzione rilevanti.. qui siamo a livello di reparti corse.. anche meno... 46 moto. per dire le GP 250 Yamaha e Honda std in cassa ne vendevano negli anni buoni a centinaia... e costavano parecchio. Senza omologa stradale e carte bollate varie, solo la fiche... nel 2003 le Tz250 erano sui 45000 tutto standard, carter uguali da anni, stampi fatti in yamaha che di sicuro ha gi? i macchinari validi... espansioni nere che sembravano stradali ...
                O.t io quabdo bastianini fece l'europeo, ebbi il grande onore di assistere all'apertura di una di quelle casse, dentro c'era una meravigliosa tz 250 gp bianca; i meccanici la assemblarono e Ermanno fa:- emmo' chi lo fa il rodaggio, io no senn? la rompo; poi mi guarda e fa:-federi' fallo tu. Monto in sella, la scaldo per bene e via , rodato un tz 250 gp per strada. Ma....a ragazzi che moto 95 kg 90cv, un mostro, alla prima frenata seria per poco non sbatto la testa sul parafango anteriore, accelerava come un mig. In lire costo' 70000000 quando per un appartamento ce ne volevano 150

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bobber View Post
                  O.t io quabdo bastianini fece l'europeo, ebbi il grande onore di assistere all'apertura di una di quelle casse, dentro c'era una meravigliosa tz 250 gp bianca; i meccanici la assemblarono e Ermanno fa:- emmo' chi lo fa il rodaggio, io no senn? la rompo; poi mi guarda e fa:-federi' fallo tu. Monto in sella, la scaldo per bene e via , rodato un tz 250 gp per strada. Ma....a ragazzi che moto 95 kg per dichiarati 90cv, effettivi al banco forse 80, un mostro, alla prima frenata seria per poco non sbatto la testa sul parafango anteriore, accelerava come un mig. In lire costo' 70milioni quando per un appartamento ce ne volevano 150

                  ti ho un'attimino corretto , comunque inutile stare a discutere sulle finezze... basta dire GP 2Tempi e chi capisce gi? s?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    All'epoca manco sapevamo esistesse il banco per? sapevamo riconoscere una moto da guerra, e quella lo era, d.o se lo era

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ehh.. la goduria di un bel gp 250 supera ogni cosa, parlando di asfalto eh.. a mio avviso il top.. beati voi che le avete provate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        ehh.. la goduria di un bel gp 250 supera ogni cosa, parlando di asfalto eh.. a mio avviso il top.. beati voi che le avete provate.

                        Vista, accesa, preso in mano tutta la moto a pezzi... Rsw 250 ex mondiale 2002... aggiornata 2006... ma MAI provata... Cangurjack

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bobber View Post
                          All'epoca manco sapevamo esistesse il banco per? sapevamo riconoscere una moto da guerra, e quella lo era, d.o se lo era

                          Stessa sensazione che ho provato con l?honda 500 (cross) nel suo ambito ? (era) una belva purosangue, non c'? niente da fare, una moto anche standard, nata per le competizioni ? di un'altro mondo rispetto anche al top progettato per la strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Vista, accesa, preso in mano tutta la moto a pezzi... Rsw 250 ex mondiale 2002... aggiornata 2006... ma MAI provata... Cangurjack
                            Cala ciccio cala..
                            Al massimo campionato europeo o italiano.. :gaen:
                            ..allora la mia ? una ex Biaggi uffigggiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              ma difatti, ho ben spiegato il perch?... non stiamo parlando di volumi di produzione rilevanti.. qui siamo a livello di reparti corse.. anche meno... 46 moto. ...
                              meno male che c'? qualcuno che legge tutto ci? che scrivo e non solo le prime 4 parole.......grazie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                Stessa sensazione che ho provato con l?honda 500 (cross) nel suo ambito ? (era) una belva purosangue, non c'? niente da fare, una moto anche standard, nata per le competizioni ? di un'altro mondo rispetto anche al top progettato per la strada
                                Insomma

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X