Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e arrivato il momento di scegliere Rgv gamma 250 del 1994 o Aprilia RS 250 1998?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Le lomas non vanno bene??? Io sulla RS avevo DLR

    Le dlr andavano molto bene! Le lomas come le tyga sono fatte in cina, invece con jolly vai sul sicuro, costeranno un po' di pi? ma ci sono anche tutte le ragioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monne full time View Post
      dimenticavo stamani il tipo della Suzuki parlando della moto mi fa sono il 5 proprietario passata in troppe mani mi sa tanto che optero per l"aprilia
      anche la mia 5 proprietari...aperti i cilindri aveva ancora i pistoni originali e i cilindri perfetti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ronca22 View Post
        Le dlr andavano molto bene! Le lomas come le tyga sono fatte in cina, invece con jolly vai sul sicuro, costeranno un po' di pi? ma ci sono anche tutte le ragioni


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        non sapevo che le tyga fossero cinesi..come lo sai?

        Comment


        • Font Size
          #19
          io sapevo thailandia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabio2t View Post
            io sapevo thailandia
            pensavo fossero inglesi
            comunque ne parlano bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ragnos View Post
              pensavo fossero inglesi
              comunque ne parlano bene
              mrk (se lo conosci) delle tyga ne parla come le migliori

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabio2t View Post
                io sapevo thailandia
                Difatti. Sono Thailandesi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  poi che moto hai preso???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Monne.. preso aprilia? Foto?


                    5 proprietari della suzuki? Manco tanti... se calcoli che ha 22 anni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Perch? parlare male delle Tyga?????
                      Sono ottimi scarichi indipendente da dove sono prodotti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi, dal 2014 sar? anche emigrato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by solex View Post
                          Perch? parlare male delle Tyga?????
                          Sono ottimi scarichi indipendente da dove sono prodotti
                          Haters del cavolo, che parlano senza cognizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            lomas fatte in cina??? sono inglesi e aggiungo (siccome ho avuto prima le lomas sbs poi le jolly sbs) sono di ottima fattura, in acciaio inox con a corredo tutte le staffe e staffette del caso.....le famose jolly oltre a fartele strapagare hanno saldature mediocri ed ? un miracolo che ho trovato una fascetta regisile nella scatola...due gli costava troppo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mande87 View Post
                              lomas fatte in cina??? sono inglesi e aggiungo (siccome ho avuto prima le lomas sbs poi le jolly sbs) sono di ottima fattura, in acciaio inox con a corredo tutte le staffe e staffette del caso.....le famose jolly oltre a fartele strapagare hanno saldature mediocri ed ? un miracolo che ho trovato una fascetta regisile nella scatola...due gli costava troppo!
                              Scusa che Jolly hai avuto??
                              Che io ricordi, non hanno fascetta reggi silenziatore...hanno dei braccialetti sullo spillo, nel caso delle gemellari un braccialetto per entrambi gli spilli ed una staffa...alcuni le montavano anche senza staffa.

                              Io ho avuto Jolly e mi,son trovato benissimo, anche con la loro assistenza post vendita.

                              Ho avuto Tyga, comprandole direttamente da loro...

                              Ora sull'Aprilia ho delle Arrow challenge e posso dire che son tutte allo stesso livello qualitativo.

                              Forse un po' pi? le Jolly, che son dannatamente belle ed hanno i silenziatori (in carbonio) che sono una goduria da vedere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao gab
                                io le ho avute entrambe side by side, e facendondi un paragone ho trovato le lomas pi? curate e con tutti gli accessori per il montaggio e non delle "cinesate" come scritto sopra... le jolly come hai specificato hanno i bracciali solo sulle gemellari, le side by side essendo considerate "racing " vengono vendute ( non so se ? ancora cosi ti parlo del 2012) con una sola fascetta che guardando le foto all'epoca veniva messa sul sile di destra ovvero il piu alto e fissato poi con staffe artigianali...le lomas avevano le flange dei collettori in acciaio con occhielli per le molle saldati direttamente sulle flange stesse e non da avvitare sotto i bulloni come lo jolly, staffe reggi sile dedicate con silent-block e tre tipi di silenziatori carbonio, carbonio bianco e carbon-kevlar, detto questo le jolly rimangono cmq dannatamente belle.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X