Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme usurate o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme usurate o no?

    Avrei bisogno di qualcuno che mi assista.
    Devo comprare delle Pirelli Supercorsa per l'RS 125 da pista e mi hanno mandato di questo treno di Supercorsa V2 SC1.
    Non avendo mai avuto gomme in mescola, non saprei valutare l'usura.
    Secondo voi sono ancora buone per girarci o sono alla frutta?
    Mi hanno chiesto 140 per il treno. E' un prezzo giusto?



    Grazie a chi pu? aiutarmi

  • Font Size
    #2
    Sbaglio o la posteriore ? strappata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi ha detto che il lato destro ? leggermente strappato ma che in due giri si pulisce.
      Cosa significa? E' vero o la gomma mi farebbe scivolare?
      Contando anche che sono ancora abbastanza lento e non sono riuscito a chiudere le vecchie gomme (stradali) possono andare bene queste?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io compro e monto solo gomme usate da anni ormai, per i miei standard quelle sono pari al nuovo

        il posteriore puo' essere un po' strappato per molti motivi, mescola sbagliata per la temperatura, mono non ben settato e molto altro:gaen:

        montata e usata su strada, dopo 8-10 km non si vede neanche piu'....

        tra l'altro il prezzo non ? male

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto ? una solo pista. Voglio solo essere sicuro che vada bene in pista, e non mi faccia sdraiare alla prima piega.
          Giro in una pista non molto veloce, un kartodromo che ultimamente hanno ingrandito. Kart Planet a Busca (CN)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Semrano in ottime condizioni, io mi faccio sempre mandare una foto dove si vede la "pera" e da li giudico, ad esempio gomme che hanno girato a magione saranno usurate sul lato destro e praticamente nuove sul sinistro, dalla differenza dx.sx giudico l'usura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vecchio vai tranquillo... ti assicuro che 2 giri in pista, o un passo di montagna fatto bene e son gi? pulite... e sentirai che tenuta.. io le monto sulla Mito e in una qualsiasi rotonda discretamente ampia il ginocchio ? a terra senza volerlo a moto molto piegata... in pista le ho usate sul 250 e un feeling ottimo.. a Rijeka.. con le potenze dei 125-250 durano anche abbastanza..

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai tranquillissimo sopratutto che sei alle prime armi,,,che sia strappata un pochino non gli pregiudica la tenuta alle andature che potresti avere tu che sei agli inizi...in piu' andandoci piano o se hai una ciclistica a punto,si "puliscono" anche...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  La moto ? una solo pista. Voglio solo essere sicuro che vada bene in pista, e non mi faccia sdraiare alla prima piega.
                  Giro in una pista non molto veloce, un kartodromo che ultimamente hanno ingrandito. Kart Planet a Busca (CN)
                  ma non scherzare, ero sabato scorso a busca

                  miracolosamente non abbiamo neanche preso pioggia:gaen:

                  quando vai fai un fischio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sar? una volce fuori dal coro... ma io non le avrei prese.
                    Quel lato strappato non mi piace e il prezzo non mi sembra strepitoso, la scorsa settimana ho preso un treno di slick 120 - 180 per la R6 a 120 euro, nuove, mai montate.
                    Magari nel kartodromo non ti daranno problemi, ma in giro si trova di meglio... scusa la franchezza....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cibbiere View Post
                      Sar? una volce fuori dal coro... ma io non le avrei prese.
                      Quel lato strappato non mi piace e il prezzo non mi sembra strepitoso, la scorsa settimana ho preso un treno di slick 120 - 180 per la R6 a 120 euro, nuove, mai montate.
                      Magari nel kartodromo non ti daranno problemi, ma in giro si trova di meglio... scusa la franchezza....

                      Per il prezzo ti d? ragione, io un treno usato con dot di 14mesi dall'acquisto (mio) 95euro spedite..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Per il prezzo ti d? ragione, io un treno usato con dot di 14mesi dall'acquisto (mio) 95euro spedite..
                        Sapresti consigliarmi dovre trovare dei prezzi cos?? Perch? al momento questo ? in linea con gli altri prezzi che ho trovato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cibbiere View Post
                          Sar? una volce fuori dal coro... ma io non le avrei prese.
                          Quel lato strappato non mi piace e il prezzo non mi sembra strepitoso, la scorsa settimana ho preso un treno di slick 120 - 180 per la R6 a 120 euro, nuove, mai montate.
                          Magari nel kartodromo non ti daranno problemi, ma in giro si trova di meglio... scusa la franchezza....
                          ovvio che se le trova a meno e non strappate e meglio! ma qui si parlava della sua paura che lo buttassero in terra....ormai le ha prese.....gli e' solo stato detto che puo' girarci tranquillamente,perche' e' un principiante e quindi si presume che il suo angolo di piega sara' alquanto limitato,che il gas non lo dara' di sicuro a moto acora in percorrenza,ma sicuramente in "ritardo"....e poi non ha certo una 600 ma un 125 con coppia pari a zero...sopratutto se non fai le percorrenze alla morte in uscita di curva e' morta...quindi...
                          nel tuo caso il fatto che tu abbia pagato un treno di slick NUOVE quel prezzo....e' stato un gran colpo di culo te lo assicuro...perche' io vendo le mie slick usate a ?100 a treno e vanno a ruba....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Sapresti consigliarmi dovre trovare dei prezzi cos?? Perch? al momento questo ? in linea con gli altri prezzi che ho trovato
                            Era un venditore su Ebay, dalla zona di Milano o Torino.. adesso non ricordo.. aveva diversi treni, e mi son preso quello in 110-150. Gomme neanche chiuse, incredibile, soprattutto al post. ma era tipo mangiata... ma siccome la Mito la uso in strada mi son detto che sarebbero andate bene. e difatti.. Poi ho cercato diversi treni ancora ma mai pi? trovate a quella cifra ... confermo che ora chiedono almeno 120 anche per gomme sfruttate un bel p?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No, aspettate un attimo, qui si sta un pelo esagerando. :stupir:
                              Non sono un principiante a tale livello. Con sta moto ci giro in pista da 3 anni. Ma semplicemente non ho mai montato gomme in mescola, perch? giravo con le vecchie gomme stradali. Ora sento che con ste gomme non riesco pi? ad andarci per cui passo alle Supercorsa. Riesco a dare gas in curva ed esco dalle curve con la moto pienamente in coppia. :1:
                              Mi state facendo passare per uno che ha appena posato lo scooter e deve ancora imparare a mettere le marce...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X