Un'altra cosa, mettendo il 120 anteriore, devo sfilare un po' la forcella? La mia era gi? sfilata di 1cm. Il mono posteriore ? l'originale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme usurate o no?
Collapse
X
-
credo che piu' che il 120 dovresti guardare se la gomma originale ? /60 o /70, ma aspetta qualche utente piu' preparato
in quanto si gira a busca col 125?
Comment
-
Non saprei dirti i tempi perch? non ho mai usato il cronometro.
E dopo che hanno allungato la pista due anni fa ci sono andato solamente 1 volte il mese scorso.
Comment
-
Le gomme non sono affatto male e terranno alla grande (lo ha gi? detto pi? di uno ma rafforzo il concetto
) per il prezzo ? un pelino alto ma giustificato dalla difficolt? di reperire le misure in oggetto. Io le prenderei senz'altro 
Ciao
Comment
-
io per spendere 140e x delle gomme usate,aggiungo 60e e con 210e ho un treno di contiattack sm,molto e dico moolto valide al pari delle sc,provate sulla mia pelle
Comment
-
Assolutamente! Di certo non lo buttano in terra!Originally posted by THE CARCASS View Postovvio che se le trova a meno e non strappate e meglio! ma qui si parlava della sua paura che lo buttassero in terra....ormai le ha prese.....gli e' solo stato detto che puo' girarci tranquillamente,perche' e' un principiante e quindi si presume che il suo angolo di piega sara' alquanto limitato,che il gas non lo dara' di sicuro a moto acora in percorrenza,ma sicuramente in "ritardo"....e poi non ha certo una 600 ma un 125 con coppia pari a zero...sopratutto se non fai le percorrenze alla morte in uscita di curva e' morta...quindi...
nel tuo caso il fatto che tu abbia pagato un treno di slick NUOVE quel prezzo....e' stato un gran colpo di culo te lo assicuro...perche' io vendo le mie slick usate a ?100 a treno e vanno a ruba....
Si, ho avuto una discreta botta di culo a trovare quel treno... purtroppo c'? chi deve rinuciare alla pista e da via tutto a prezzi bassi, e io mi trovavo da quelle parti!
Cmq non avevo considerato la particolarit? della misura (150)che incide parecchio sul prezzo....
Comment
-
si si sul 125,ti dico pari alle pirelli diablo supercorsa,e gente nel campionato regionale sicilia,quelli che arrivano primi,non di certo io scarsone della domenica,con le contiattack girano come con le scOriginally posted by gray-fox View PostLe hai provate sul 125? Perch? sul sito c'? scritto da Motard?
Questa volta volevo provare le Pirelli eventualmente il prossimo treno prover? altro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Il problema ? che ci sarebbe da vedere frontalmente quant'? profondo lo strappo,perch? l? a mio avviso ? venuto via parecchia ciccia guardando la foto.Cmq 140? ? un pochino cara.La gomma davanti ? nuova di zecca.
Comment
-
Ormai le ho prese e sono state spedite. Per cui spero non sia come di tu Marcellino. Anche perch? a meno non ne ho proprio trovate.
Altri mi chiedevano 150€, questo ? il massimo che sono riuscito a tirare, 140 spedite
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by gray-fox View PostOrmai le ho prese e sono state spedite. Per cui spero non sia come di tu Marcellino. Anche perch? a meno non ne ho proprio trovate.
Altri mi chiedevano 150?, questo ? il massimo che sono riuscito a tirare, 140 spedite
Per? se a 150? le hai trovate in buono stato avrei preso quelle.Tieni conto che per un treno di V2 ci vogliono sempre da nuove 280? come minimo e io 10? in pi? per delle gomme sane le avrei spesi al posto tuo.
Comment
-
Lo stato non potevo saperlo dal momento che quello da cui le ho trovate mi ha detto che dovevo chiamarlo dopo il weekend, dato che il suo team faceva una gara. Per cui avrei potuto trovarle messe meglio oppure peggio.
Queste mi ha detto che sono all'80%, per questo le ho prese, non per i 10€ in meno.
Comment
X

Comment