Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 50ino per 14enne - consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto 50ino per 14enne - consigliatemi

Allora, mio cugino ha finalmente compiuto i fatidici 14 anni, ? passato all'esame di 3a media con voto 9, e sta studiando ora per prendere il patentino.

Sono riuscito a dirottarlo sulla moto vera lasciando stare gli scooter, e siccome lui ha sempre apprezzato il cross, la scelta ? su un enduro o motard, 99% la prender? nuova.

Quindi, quale consigliate, come prestazioni, affidabilit?, qualit?, rivendibilit?, insomma, un po in tutti gli aspetti?

• Font Size
    fifty top

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      fifty top
      Dai va la, c'? da star sul nuovo, quindi non so, Aprilia, Beta, HM, Fantic...per? ormai ho perso il filo, ? tanto che non guardo pi? i 50ini.

Comment

• Font Size
        fifty top
        Sempre il migliore ...gli metti sotto l'am6 ed ? nuovo....

Comment

• Font Size
          io avevo l'hm derapage 50cc 8 anni fa,un bel giocattolino...90 km/h di vel massimo ma tra le curve era divertentissimo
          Ora non so se fanno ancora queste chicche 2t...

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post
            io avevo l'hm derapage 50cc 8 anni fa,un bel giocattolino...90 km/h di vel massimo ma tra le curve era divertentissimo
            Ora non so se fanno ancora queste chicche 2t...
            sisi, le fanno eccome, io all'epoca, tipo 12 anni fa (ma quanto ***** ? passato da quando avevo il 50ino ) provai un HM Baja mi sembra, enduro, e rispetto alle Aprilia RX dell'epoca mi dava l'impressione di essere pi? "racing".

Per? chiedevo appunto se qualcuno era aggiornato ad oggi in questo campo

Comment

• Font Size
              io non sono aggiornato ma aprilia per esempio non fa pi? 2t sul nuovo...

ma vuole una motard, una enduro e una "sportiva"?

cmq ripeto secondo me fifty ? pi? divertente, va il giusto e costa na pipa di tabacco

Comment

• Font Size
                io non sono aggiornato ma aprilia per esempio non fa pi? 2t sul nuovo...

ma vuole una motard, una enduro e una "sportiva"?

cmq ripeto secondo me fifty ? pi? divertente, va il giusto e costa na pipa di tabacco
                nono, vuole un Motard/Enduro, ma io direi pi? Motard che enduro potendo, sicuramente 2 tempi!

COnsidera che non ha proprio problemi di soldi mio zio, quindi sicuramente la prender? nuova o seminuova, scartando di conseguenza le robe vecchiotte, anche perch? poi fra qualche anno arriver? anche suo fratello ai fatidici 14 anni e torner? buona anche per lui.

Considerando questi fattori, mi sentivo di consigliargli la HM perch? da Honda di solito non si sbaglia e penso che come prestazioni non sia male.

Comment

• Font Size
                  io avevo visto questa che mi ispira parecchio
                  Vendo HM CRM 50 Derapage (2011 - 13) nuova a Brescia (codice: 5481469) - Moto.it

Comment

• Font Size
                    Pizzo vai di Fantic... se la vedi dal vivo non ci credi sia un 50ino da quanto ? curato... sembra uscito dal mondiale enduro/motard... veramente belle e ben fatte.
                    Ed ? Italiana al 100%... come le Cagiva e le Aprilia di una volta per dirti.. Io penso che le 14enni sue amichette faranno a gara di limoni per farsi i selfie sul fantichino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GoShow! View Post
                      Pizzo vai di Fantic... se la vedi dal vivo non ci credi sia un 50ino da quanto ? curato... sembra uscito dal mondiale enduro/motard... veramente belle e ben fatte.
                      Ed ? Italiana al 100%... come le Cagiva e le Aprilia di una volta per dirti.. Io penso che le 14enni sue amichette faranno a gara di limoni per farsi i selfie sul fantichino
                      L'ho vista in fiera a Verona, da vedere ? stupenda, a colpo d'occhio sembra un motard grande.
                      Per? mi fa dubitare il fatto che la Honda che ho messo su, ha gi? il miscelatore automatico , che ? una discreta comodit? e avviamento elettrico (anche se ad accendere un 50ino non ci vuole certo hulk), non so da questo punto di vista come siano le Fantic.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        L'ho vista in fiera a Verona, da vedere ? stupenda, a colpo d'occhio sembra un motard grande.
                        Per? mi fa dubitare il fatto che la Honda che ho messo su, ha gi? il miscelatore automatico , che ? una discreta comodit? e avviamento elettrico (anche se ad accendere un 50ino non ci vuole certo hulk), non so da questo punto di vista come siano le Fantic.

Sinceramente non lo so neanch'io... ma anche fosse a kick starter e con la mix da fare almeno avremo un 14enn in pi? che assapora una vera moto... se non lo abitui da subito alla bellezza e alle piccole scomodit? (che ti dir?, per me sono affascinanti...) delle vere moto allora avremo un futuro tmaxista tra le palle in pi?...
                        il tuo ? un dovere morale Pizzo ... Ricordalo.

Comment

• Font Size
                          quoto la fantic ? fantastica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Sinceramente non lo so neanch'io... ma anche fosse a kick starter e con la mix da fare almeno avremo un 14enn in pi? che assapora una vera moto... se non lo abitui da subito alla bellezza e alle piccole scomodit? (che ti dir?, per me sono affascinanti...) delle vere moto allora avremo un futuro tmaxista tra le palle in pi?...
                            il tuo ? un dovere morale Pizzo ... Ricordalo.
                            eh hai ragione, ma non vorrei che il fatto di far la miscela lo limiti poi nell'uso capisci, se fosse per me non avrei dubbi

Gi? gli ho tolto dalla testa gli scooter plasticosi ed ? una bella cosa, adesso vedo appena torna dalle vacanze di sondare il terreno sul discorso miscela etc.

Anche perch?, realisticamente, la maggior parte dei giorni si pu? anche far la miscela a casa e via, ma quando sei in giro? devi sempre aver il barattolo di olio con il misuratore e far la miscela direttamente nel serbatoio, che se la devi usare tutti i giorni, in effetti ? un po una rottura di balle.

Comment

• Font Size
                              Anche perch? lui guarda il cross, ma non ? proprio il fanatico di motori tipo me che non ho avuto in testa altro fino a 18anni e poi comunque continuo tutt'ora a vivere in mezzo ai motori tutti i giorni.
                              Il pi? piccolo invece ? pi? appassionato e ancora pi? attratto, vuol sempre salire sul CBR a farsi il girettino dietro e via dicendo

Comment

X
                              Working...
                              X