Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PULIZIA ESPANSIONE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PULIZIA ESPANSIONE?

Visto che nell'altro topic parlavate di come rimettere in sesto un motore da 25000 km, chiaramente una bella pulitina allo scarico ? d'obbigo...

Le mie domande sono...

Per la "pancia", SOLO una fuocata con del liquido infiammabile all'interno o qualcos'altro?!

Per il finale (originale per strada) , voi l'avete mai pulito dentro? Magari sostituito il materale Fonoassorbente?

CIAO

• Font Size
    io userei la soda caustica.. ma con molta cautela.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250

esattissimo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vassu07
        Originally posted by AndreaRS250

esattissimo!!!!!!!!!
        in che modo per??

dai spiegate.. pu? sicuramente diventare un topic interessante!!

Comment

• Font Size
          il modo ? semplicissimo......ti fai dei tappi da mettere sia nel collettore che nello spillo....

chiudi lo spillo, versi la soluzione di h2o e soda caustica, e ritappi dall'altra parte......non fino all'orlo...dato che lei frigge, aumenta la temp........e o saltano via i tappi, o sia apre l'espansione....

Comment

• Font Size
            E per il termonale??!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoguidi
              E per il termonale??!!
              il terminale se ? apribile si apre e si pulisce con benzina...se no ? apribile si cambia quando intasato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vassu07
                Originally posted by desmoguidi
                E per il termonale??!!
                il terminale se ? apribile si apre e si pulisce con benzina...se no ? apribile si cambia quando intasato
                Dici benissimo....

Ma qual'? il segnale che il terminale ? saturo?!

Comment

• Font Size
                  quando ? pieno d'icrostazione.....
                  ma cmq se si usa buon olio, e difficile che si incrosti prima della sostituzione della lana fonoasssorbente....e di solito quando si cambia si lava il silenz....ciao

Comment

• Font Size
                    se non sbaglio la soda funziona bene solo con acqua calda.

per il resto.. credo che inclinandola giusta basti tappare solo una delle due estremit?.. magari lo spillo dato che ? pi? stretto.

Comment

• Font Size
                      provate con una bomboletta di schiuma x pulire i forni, vi assicuro che funziona benissimo e non ? pericolosa.

io con una bomboletta di fornet e una bella sciaquata con benza (occhio a farla asciugare x bene poi) ho tirato a nuovo il mio panzone

Comment

• Font Size
                        le mie secondo me non si puliscono manco con lo scalpello... vi giuro che dentro ci sono incrostazioni grosse come dita... sembra un tronco di pino... se posso faccio le foto.. ma tanto per dirvi.. pure mia mamma mi fa "ma come fanno a farle sporcare cos? tanto?"

e mia madre ? una che quando ha visto la saponetta strisciata mi fa "sei caduto?! hai raschiato?! "

Comment

• Font Size
                          quoto il fornet, l'ho fatto anch'io ed ? venuto fuori un macello di sporcizia!!!

Comment

• Font Size
                            Ma uno spray come fa a raggiungere tutte le zone interne , sicuramente dove arriva il getto pulisce bene, ma dove non arriva, si rischia di creare degli scalini all'inteno della "pancia", non so quanto sia salutare..

Comment

• Font Size
                              io mi chiedo come fa uno spray a sciogliere i depositi carboniosi che sembrano sassi... capisco il grasso, unto ecc ecc.. ma per certi lavori ci vuole qualcosa di chimicamente molto aggressivo..
                              sono sicuro che lo sporco che esce successivamente ? normale... provate a sbriciolare un pezzo di carboncino nell'acqua e ditemi di che colore diventa... ma dentro a certe espansioni altro che pezzo di carboncino

Comment

X
                              Working...
                              X