Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PULIZIA ESPANSIONE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nn la pulisco mai con la soda xk? so gli effetti che ha sulla pelle

Comment

• Font Size
      Ca##o ma se non ti metti le protezioni, ? chiaro che la tua pelle se ne ricordi, maneggiare la soda caustica senza guanti, ? come saldare scalzo...

Comment

• Font Size
        Le PANZE!!!!

Ciao,
        io le mie panze le avevo prima pulite riempendole di benza ma mi sono reso conto che erano ancora incrostate, le ho quindi portate da un mio amico che gommista (ma che si occupa anche di motori, forcelle ecc..) e sai cosa ha fatto?
        Le ha messe in uno di quei bidoni dell'olio (naturalmente vuoto) e ha acceso un bel fal? ( non chiedermi cosa ci ha bruciato )...risultato? Pancie da scartavetrare e riverniciare...ma erano scrostate da far paura, per far uscire tutto ho dato delle leggere bottarelle con la mazza (con in tamponi naturalmente) ed ? venuto gi? tutto!
        Per quanto riguarda i terminali li ho aperti, ho tolto tutta la lana di roccia me ne sono procurata dell'altra e le ho riempite, se le tue non sono apribili non saprei.Che moto hai?Quelle del' RS250 lo sono.

Comment

• Font Size
          Re: Le PANZE!!!!

Originally posted by GASte
          Ciao,
          io le mie panze le avevo prima pulite riempendole di benza ma mi sono reso conto che erano ancora incrostate, le ho quindi portate da un mio amico che gommista (ma che si occupa anche di motori, forcelle ecc..) e sai cosa ha fatto?
          Le ha messe in uno di quei bidoni dell'olio (naturalmente vuoto) e ha acceso un bel fal? ( non chiedermi cosa ci ha bruciato )...risultato? Pancie da scartavetrare e riverniciare...ma erano scrostate da far paura, per far uscire tutto ho dato delle leggere bottarelle con la mazza (con in tamponi naturalmente) ed ? venuto gi? tutto!
          Per quanto riguarda i terminali li ho aperti, ho tolto tutta la lana di roccia me ne sono procurata dell'altra e le ho riempite, se le tue non sono apribili non saprei.Che moto hai?Quelle del' RS250 lo sono.
          Io ho il 125 del 96 sempre rs, la soluzione del fuoco la conosco, ma non mi va di scartare tutto se esistono modi per evitare di farlo, per ci? che riguarda il finale, non credo che il mio si possa aprire, ci sono le viti che lo tengono allo spillo, ma dalla parte oppaosta niente, penso che andrebbe aperto con la mola, ma ho forti dubbi....

Ciao!

Comment

• Font Size
            il terminale originale non si pu? aprire...sempre che non lo tagli e poi lo risaldi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoguidi
              Ca##o ma se non ti metti le protezioni, ? chiaro che la tua pelle se ne ricordi, maneggiare la soda caustica senza guanti, ? come saldare scalzo...

a quanto ne so io la soda caustica si mangia i guanti! e poi cmq dovresti lo stesso sciacquarla da qualke parte, xci? c'? il riskio ke skizzi..... non olasciamo perdere sti lavori xk? mi conosco e farei danni

Comment

• Font Size
                Originally posted by matrixgab
                il terminale originale non si pu? aprire...sempre che non lo tagli e poi lo risaldi...
                Lo immaginavo

Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake

a quanto ne so io la soda caustica si mangia i guanti! e poi cmq dovresti lo stesso sciacquarla da qualke parte, xci? c'? il riskio ke skizzi..... non olasciamo perdere sti lavori xk? mi conosco e farei danni
                  Mangia tutto, ? quello il problema, ma meglio che nell'eventualit? ti cada su un guanto che su un ditozzo, almeno sui guanti hai tempo di toglierli!

Comment

• Font Size
                    un mio amico mezzochimico mi ha detto ke i guanti di neoprene non reagiscono con niente,m nanco con la soda caustica.
                    e ci sono pure le tute
                    ma ora il mio problema ?, come ce la infilo la soda caustica dentro, dato che si mangerebbe anche l'imbuto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      un mio amico mezzochimico mi ha detto ke i guanti di neoprene non reagiscono con niente,m nanco con la soda caustica.
                      e ci sono pure le tute
                      ma ora il mio problema ?, come ce la infilo la soda caustica dentro, dato che si mangerebbe anche l'imbuto?

Si li conosco bene, anche le tute ce le abbiamo sul camion (sono volontario con i POMPIERI quando posso)

Comment

• Font Size
                        Lo immaginavo

Grazie

io ne ho aperto uno...esperienza da dimenticare...ha delle camere interne attorno alla mitragliera...

poi per richiuderlo ho fatto una boccola al tornio..almeno poi lo poso aprire e chiudere quante volte voglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by incubo74
                          Lo immaginavo

Grazie

io ne ho aperto uno...esperienza da dimenticare...ha delle camere interne attorno alla mitragliera...

poi per richiuderlo ho fatto una boccola al tornio..almeno poi lo poso aprire e chiudere quante volte voglio...

Vispo!!!!!!!!!

Il "brutto" ? che il mio finale originale, ? ricoperto da carbonio, mi sa che sar? un pochino pi? laboriosa la faccenda ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by incubo74
                            Lo immaginavo

Grazie

Vispo!!!!!!!!!

Il "brutto" ? che il mio finale originale, ? ricoperto da carbonio, mi sa che sar? un pochino pi? laboriosa la faccenda ....
                            hihihi...anche il mio lo era...ho dovuto sfogliarlo e poi farlo sabbiare..na goduriaaaa

Comment

X
                            Working...
                            X