Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico sottocodone,ma... funzionale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    targa che si inclina col tastino?! auguri.. secondo te se ti fermano nn se ne danno?! e pensi di riuscire a scappare?! lascia perdere va... la marmitta ancora ancora.. ma ste cose meglio lasciarle fuori da daidegas

Comment

• Font Size
      andr?... non ci capisco un cazzo di scarichi, e menate varie.. per? mi fai morire.. perch? sei testone.. almeno quanto me!!!!!!

GRANDE!

Comment

• Font Size
        no no, scappare mai!!!
        se mi fermano bene,mi fermo e mi prendo le mie responsabilit?...
        per la targa invece ? una cosa puramente estetica...poi per la necessit? la abbasso,mica la alzo ^_^ ma soprattutto una cosa che non far? mai ? il fugone...
        e poi non elettrica,? assolutamente inutile (tanto per il numero di volte che la uso....)

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaNSR125
          no no, scappare mai!!!
          se mi fermano bene,mi fermo e mi prendo le mie responsabilit?...
          per la targa invece ? una cosa puramente estetica...poi per la necessit? la abbasso,mica la alzo ^_^ ma soprattutto una cosa che non far? mai ? il fugone...
          e poi non elettrica,? assolutamente inutile (tanto per il numero di volte che la uso....)
          intanto, un meccanismo che modifica l'inclinazione della targa, che sia manuale o elettrica non ha importanza e men che meno ha importanza il senso in cui ? fatto, ? bandito dalla legge e punito non pi? in sede CIVILE ma in sede PENALE se ricordo bene... quindi OCCHIO!

quando l'estate scorsa mi hanno ritirato la patente con un velox, e mi han fermato 300 metri dopo, la primissima cosa che sono andati a guardare ? se avevo un meccanismo che mi ritraesse la targa ( e non gli scarichi arrow challenge che avevo su ASSOLUTAMENTE NON OMOLOGATI!)...

QUINDI OCCHIO! e come dice andre, queste cose meglio tenerle fuori da ddg...

ti faccio i complimenti perch? a 18 anni vedo che sai parecchie cose (ammesso che siano esatte visto che io non ne so una mazza ), certo ? che mi sa strano anche a me che un nsr stia davanti a rs o mito..ripotenziate che siano...

ah giusto per precisare... io sto davanti a te, tu stai davanti a me... si parla di pista ? ragazzi!! montagna? ah intendi ovviamente le gare in salita organizzate e con strada chiusa al traffico

Comment

• Font Size
            posso dirti che sta davanti alle mito e rs ripotenziate di ora
            Questa te la potevi risparmiare...

Comment

• Font Size
              Ammazza....? una bomba sto ragazzo !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by XaDHooM
                Ammazza....? una bomba sto ragazzo !!!!

Comment

• Font Size
                  se ti beccano con il meccanismo finisci in galera e buttano via la kiave

Comment

• Font Size
                    si,allora,premettendo una sistematina alla ciclistica (dio le forcelle sono mollissime,e vanno un po precaricate),la mia nsr sta davanti alle mito e rs di ultima "generazione" ovvero le 6 speed depotenziare (ma ripotenziate base)...
                    e sto parlando di un ipotetico rettilineo,partendo da fermi,alla fine i cavalli di una ripotenziata sono un 28 nel caso buono,mentre io posso contare su una 30ina circa...
                    poi per quanto riguarda la "velocit? in salita" (ovviamente.... parlando di gare)non ci sono tante cose da dire...dopo essere abituato alla mia nsr, ho provato un rs... o,non sono riuscito a schiodarla finch? non sono andato a 4000 giri...!!!!
                    io la mia posso partire a 2000 giri senza problemi...e tenere la sesta a 2500-3000....

comunque ora che mi ci fai pensare ? vero che il sistema della targa movibile ? penale...caxxo non mi ero mica ricordato...!!!! ecco perch? non si fa anche sulle macchine tamarrate....
                    bene,a questo punto meglio abbandonare l'idea...troppo rischioso (e per giunta inutile visto l'uso che ci dovevo fare...)
                    ad ogni modo,? considerato tale anche un meccanismo fisso sul portatarga? (del tipo una vite a farfalla... la smollo,sistemo l'inclinazione della targa e la riavvito)..penso di si ma non ne sono sicuro...!

testone io....???? no no... DI PIU!!!!!!!!
                    ostinato e soprattutto penso di riuscire a fare le cose meglio degli altri,e finch? non succede non mi do pace.... (bruttissima cosa,sto ancora lavorando sui modelli delle carene dopo mesi e mesi di prove e modifiche e ricominciate da 0...!)

Comment

• Font Size
                      si,allora,premettendo una sistematina alla ciclistica (D[@ le forcelle sono mollissime,e vanno un po precaricate),la mia nsr sta davanti alle mito e rs di ultima "generazione" ovvero le 6 speed depotenziare (ma ripotenziate base)...
                      e sto parlando di un ipotetico rettilineo,partendo da fermi,alla fine i cavalli di una ripotenziata sono un 28 nel caso buono,mentre io posso contare su una 30ina circa...
                      poi per quanto riguarda la "velocit? in salita" (ovviamente.... parlando di gare)non ci sono tante cose da dire...dopo essere abituato alla mia nsr, ho provato un rs... o,non sono riuscito a schiodarla finch? non sono andato a 4000 giri...!!!!
                      io la mia posso partire a 2000 giri senza problemi...e tenere la sesta a 2500-3000....
                      Avrei i miei dubbi...molti...

Comment

• Font Size
                        provare per credere

P.S. nsr del '92...

Comment

• Font Size
                          4000?La mia entra in coppia a quasi 8000....Andrea dai... mi caschi proprio sul coso....

Comment

• Font Size
                            scusa andrea ... ma hai presente che telaio hanno mito e rs (soprattutto rs)... e di che concezione ? il motore dell'nsr (della quale tra l'altro DICHIARAVANO circa 28 cavalli...il che significa al max 24/25)...

dai dai ok che l'nsr rimane una gran moto per quanto riguarda lo sfruttamento per un uso turistico/veloce (parlo della F) ... ma non venire a dirmi che stai davanti sia in rettilineo che in salita

Comment

• Font Size
                              no ti giuro... da fermo per farla muovere a meno di 4 mila giri non si schiodava!!!!
                              cmq la mia NSR va....!!!
                              e in basso ha una coppia veramente paurosa,rispetto a mito e rs... ma la differenza di quando si apre la valvola ? logicamente minore...
                              poi da maggio vi sapr? dire con prova su strada se effettivamente sto davanti a mito o rs....
                              e secondo me ne sono convinto al 90%....!!! (ovvio che una piccola parte di dubbio c'? sempre..)

cmq scusami in salita,si cerca di ottenere la potenza il pi? in basso possibile, giusto?
                              adesso prova a paragonare la curva di coppia della mito o rs che sia con quella dell'nsr...poi vediamo quale va di pi? da 1500 giri fino a 8000 !!!!

P.S. 24/25 ???? ma sei fuori....??a tatto non mi sembra proprio!!!!!

Comment

• Font Size
                                poi da maggio vi sapr? dire con prova su strada se effettivamente sto davanti a mito o rs....
                                e secondo me ne sono convinto al 90%....!!! (ovvio che una piccola parte di dubbio c'? sempre..)

cmq scusami in salita,si cerca di ottenere la potenza il pi? in basso possibile, giusto?
                                adesso prova a paragonare la curva di coppia della mito o rs che sia con quella dell'nsr...poi vediamo quale va di pi? da 1500 giri fino a 8000 !!!!

P.S. 24/25 ???? ma sei fuori....??a tatto non mi sembra proprio!!!!!
                                Quindi le tue al momento sono solo supposizioni? Credo rimarrano supposizioni...
                                1500 giri??? non sapevo che esistessero...cmq fino a 8000 pu? anche andare di pi?(visto che ? un 160, quindi + coppia ma - giri), ma da 8000 in poi non c'? storia, ergo in rettilineo non starai mai davanti a rs o mito

Comment

X
                                Working...
                                X