Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico sottocodone,ma... funzionale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marcone
    Ma non puoi, invece di mettere una scatola vuota, metterci il silenziatore e basta? allunghi lo spillo, perdi potenza ma almeno ? meglio di quei viaggi che ti sei fatto..

aspettare 2 anni e prenderti un 636 Depo?
    si,ma se posso evitare di perdere potenza visto che gi? ne ho poca....

cmq hai ragione, potrei evitarmi di fare tutte queste seghe mentali,ma....la risposta ? nella mia firma heheheh

cmq si, tra 9 giorni POTREI prendere il 636 depo.... gi?.... a parte il fatto che devo ancora fare la patente A, (ho quella x 125... ), dovrei avere cos? tanto culo da vincere alla lotteria in questi 9 giorni!!!!
    non ho i soldi per smanettare sulla moto, figuriamoci a prendere il kawa

e poi, che gusto c'? ad avere il kawa se poi non lo puoi far urlare....??
    (EHMMM:.... forse era meglio non dirlo... vaaabb?!!!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      va ke il 636 depo lo puoi prendere anke..... lui tra 10 giorni
      gi?, mi ero confuso con i 16 anni...

se ti piace masturbarti il cervello, allora continua cos?, io avrei gi? lasciato perdere!!

Comment

• Font Size
        esatto anke il mio problema dei 18 anni saranno il cash...... gi? dovr? prendere la macchina, xci? nn potr? prendere il ninja.......... vabb? vedremo a 19

Comment

• Font Size
          Marcone, ora le gomme a jo glele ho trovate io......finalmente potra liberamente pensare alla figa.....anche se so che gli riuscir? dura

per nsr.....informati meglio su alcuni supermono.....

VIVA L' NSR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

ORA BASTA NON NE POSSO +

a proposito nelle marmitte si parla di areodinamicit? inerna,non fluidodinamica.....quella ? nei carter, e onde di risonanza.....per la precisione

Comment

• Font Size
            ragazzi io dico solo una cosa...

andrea ? giovane e nonostante l'et? sta dimostrando cmq un grado d'interesse e di competenza molto elevato... perch? attaccarlo in questo modo?

se vi rileggete le altre 10 pagine del post vedrete che gi? gli ? stato detto cosa ? meglio NON fare...

se dovete continuare a dir su chiudo

Comment

• Font Size
              allora, posto che l'aerodinamica ? una branca della fluidodinamica (l'aria ? un fluido),abbiamo ragione entrambe....!
              cmq per i supermono, io ho visto,e di motori rettificati non ce ne sono molti....
              cio?,sono andato a vedere i concorrenti del campionato supermono inglese, e quei maledettissimi hanno veramente tanti soldi da spendere...,e di rettifiche non ce n'erano molte... gente che correva con un 550, 660,molti con il big (non mi ricordo la cilindrata,mi pare 800circa)..
              pensa che addirittura uno si ? RICOSTRUITO da 0 il cilindro e tutto del big,l'ha fatto a raffreddamento a liquido ed ? una meraviglia...soprattutto per quanto riguarda i 96cv dichiarati...!!!!!
              cmq certamente ? possibile che rettifichino i cilindri...non ci vedo niente di male eheheh

comunque ormai ho capito che qua devo andare a suon di esperimenti e prove...
              tempo 10 giorni che arrivi domenica 14,e mi cerco una strada DESERTA,su cui fare le prove:
              prendo il mio bel cartone sagomato pi? o meno della dimensione interna del futuro terminale sottocodone (quello esterno allo spillo),ce lo attacco al terminale vero e vedo come cambia...
              ecco, a questo proposito, suggeritemi delle prove da fare!!!!
              visto che non sar? uno spazio molto grande,non posso certo fare prove di velocit? (che comunque dipendono moltissimo dal vento e dalle condizioni atmosferiche,oltre al fatto che ad un certo punto mi si staccherebbe il cartone ghhghghg)
              quindi pensavo piuttosto a qualcosa di accelerazione da fermo, fino ai 100 all'ora, o a quanto arrivo, a seconda di quanto ? lunga la strada....
              x? mi servirebbe qualcuno che prenda bene i tempi...

altre idee?

Comment

• Font Size
                Io non ho ancora capito se questo 3d ? uno scherzo o se si sta parlando seriamente.Perch? se la risposta ? la seconda ? moooolto preoccupante!

Anch'io a 18 anni avevo delle idee assurde..ma cos? son davvero fuori!
                Per? Andrea sei simpatico.

P.S.1:Le marmitte per i due tempi putroppo non s'inventano in garage con pezzi di tubo,scatole varie e tentativi a occhio..sono frutto di mesi di studi di esperti con le palle quadre.
                Pu? essere un passatempo, quello s?, ma non sperare in risultati accettabili.

P.S.2:Mi spiace dirtelo, ma di Nsr che stanno davanti a Mito e RS non ne ho proprio mai viste.Non per sentito dire, ma esperienza diretta.Nemmeno con il 160 riusciresti a star davanti.Provato anche questo.
                Nemmeno Nsr con pilota contro Rs con pilota e passeggero.Idem.
                Te lo posso garantire.
                Ci? non toglie che se non guardiamo le prestazioni assolute l'nsr rimane un 125 molto divertente e soprattutto facile da guidare.

Metti delle belle gomme,rinfresca le sospensioni e daidegas.

Comment

• Font Size
                  sar?,sar?... cmq quello che faccio lo prendo molto sul serio e non mi limito a fare cose semplici....
                  cmq non sono idee assurde, hanno tutte un fondamento,e in ogni caso ti posso dire (non per fare lo sborono o altro,e siete liberi di non credermi) che gi? a 10-12 anni avevo prima capito il funzionamento degli aerei ed elicotteri senza neanche leggere un libro,ma sapendo solo che hanno delle pale che si muovono, secondariamente ho immaginato come funzionasse una turbina senza mai averne vista una... (sapendo per? che gli aerei con quelle specie di tubi attaccati sotto le ali stavano per aria...)

quindi anche in base a questa mia fortuna e immaginazione penso di riuscire a giungere ad un risultato del tutto accettabile....

x quanto riguarda i "mesi di studi" dubito che siano studi a livello tecnico ma pi? a livello pratico e soprattutto di costi....basta vedere come gli scarichi artigianali vanno meglio di quelli commerciali,e quelli artigianali con le palle e contropalle (mi riferisco a quelli progettati da aziende di engineering del settore) sono tra i migliori perch? li fai su misura per il cilindro...
                  poi c'? da dire che le industrie hanno mezzi superiori rispetto ad un aziendina,e riescono a fare pezzi stampati a basso costo e alto rendimento (vedi mivv) per cui il cilindro che ha le misure per quello scarico va meglio che lo stesso cilindro con uno scarico costruito artigianalmente....

in ogni caso secondo me l'nsr ha grandi potenzialit?,ma nessuno lo vuole ammettere....
                  la cosa che mi ha stupito di pi? ? che un mio amico che prepara mito e scooter, ha invidiato alcune soluzioni che ci sono sull'nsr....!!! (tipo l'aspirazione nei carter)

Comment

X
                  Working...
                  X