Come dico sempre a tutti se dovessi oggi comperare una RS 250 mi orienterei in questo modo.
Ne cercherei una messa meglio possibile di ciclistica ed estetica fregandomene altamente del motore..anzi meglio e messa male di motore meglio e cosi riuscirei a tirare un prezzo piu basso possibile.
Una volta a casa smonterei il motore rifacendolo a NUOVO come voglio io cosi sarei sicuro di quello che ho sotto .
Oramai non mi fido piu di annunci che con 2500/3500 euro promettono moto con pochi chilometri o con motori appena rifatti.
Con 1000/1500 o meno mi cercherei moto con motori a pezzi e con altri 1500 euro mi rifaccio io il motore NUOVO...fortunatamente di ricambi suzuki/aprilia in giro se trovano ancora.
Ne cercherei una messa meglio possibile di ciclistica ed estetica fregandomene altamente del motore..anzi meglio e messa male di motore meglio e cosi riuscirei a tirare un prezzo piu basso possibile.
Una volta a casa smonterei il motore rifacendolo a NUOVO come voglio io cosi sarei sicuro di quello che ho sotto .
Oramai non mi fido piu di annunci che con 2500/3500 euro promettono moto con pochi chilometri o con motori appena rifatti.
Con 1000/1500 o meno mi cercherei moto con motori a pezzi e con altri 1500 euro mi rifaccio io il motore NUOVO...fortunatamente di ricambi suzuki/aprilia in giro se trovano ancora.

il motore da rifare di certo abbassa drasticamente il prezzo anche pi? di altri vari problemi per?, secondo me solo alcuni possono intraprendere questa strada, ad esempio per uno come me che per rifare il motore deve appoggiarsi ad un meccanico gi? diventa un po pi? tosto.. Certo se ne prendi una con il motore "nuovo" e questa dovesse scoppiare dopo 200 km il salasso lo dovresti affrontare comunque, ma uno spera sempre di non comprare moto sul punto di esplodere.
. Dopo essere ritornato a casa sono stato un oretta a guardarmela tutta
. Devo solo aumentare il numero di giri che fa accendere la spia di cambiata perch? ? regolata a 6 mila giri penso di spostarlo a 9/10 mila rpm. Gi? ieri sera mi sono scaricato il manuale di manutenzione e mi sto leggendo tutto(questa strumentazione ha un sacco di funzioni considerando che ? ante 2000 )
per andare a lavoro, e mi ha lasciato a piedi vicino una pompa benzina.
Gi? poco prima di spegnersi sembrava andar male ma pensavo fosse dovuto alla poca benza, ripartendo dopo aver fatto benzina sono andato molto piano per un bel pezzo e ha continuato a scherzare quando acceleravo oltre met? acceleratore o comunque a regimi pi? alti. Dovevo farci 40 km andata e 40 di ritorno e ho Preferito evitare, lasciata a casa del mio titolare mi sono fatto accompagnare da
domani cambio candele e incrocio per la prima volta le dita
pensare che dal meccanico ci volevo andare luned? 
Comment