Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minigp 12 pollici motore 125 2t

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minigp 12 pollici motore 125 2t

    Ciao a tutti, scrivo per avere informazioni sulla fattibilit? di una minigp 12 pollici con motore 125 2t..

    In particolare mi interesserebbe il tm 125 2t. La prerogativa ? che sia un lavoro non eccessivamente complesso e che il comportamento dinamico della moto non ne risulti inficiato negativamente.

    Quindi niente cose approssimative con un motore che non sia ben accordato al telaio.

    So che grc con qualche modifica ? adattabile. Confermate? Altri telai? Qualcuno ha esperienza in merito?

  • Font Size
    #2
    Ciao io ricordo pure zpf che faceva ottimo telai x le minimoto,ha fatto pure una minigp e se non sbaglio andava forte pure quella....se ? ancora attiva ha un sito con mail.
    zpf minibike dovresti trovarla con Google

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh, ma dovrai rimettere mano al cambio o gli metti una corona da 5 denti e un pignone da 20??

      Comment


      • Font Size
        #4
        La GRC ? quella pi? versatile come minigp perch? permette allestimenti con differenti motorizzazioni.
        Infatti si parte dal Malossi Derbi 50, 70, 80 per poi installarci dei motori yx 150 xy 160 e Daytona.
        Ho visto installato anche motori CRF 150 e motori Tm mi sembra 80.
        Penso che addirittura le modifiche al telaio le facciano direttamente in GRC.
        Occhio per? a non spendere piu di un 125 gp

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi ti do il contatto del ragazzo che mi ha venduto il bolide, ? un ragazzo molto bravo, cos? non ci sbatti la testa e vai sul sicuro

            Comment

            X
            Working...
            X