Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io eviterei: mezzo pollice non ? poco, o cambi i cerchi o lascia perdere, alla fine conviene mettere le gomme in mescola della misura giusta
La misura giusta purtroppo non esiste... Servirebbe un 110 Ant e un 130 post... Invece tutti montano, perch? le uniche disponibili, 120 Ant e 150 post.
Perdendo ovviamente in maneggevolezza e con penalizzazione in masse non sospese
La misura giusta purtroppo non esiste... Servirebbe un 110 Ant e un 130 post... Invece tutti montano, perch? le uniche disponibili, 110 Ant e 150 post.
110-130 altro non ? la misura che montavano le af1 ai tempi,ma tutti volevano le gomme grosse per fare figo.
Cercate un cerchio di una extrema 125 dei primissimi anni...quella viola e bianca x intenderci
Per tua informazione ho passato l'adolescenza da un po' e uso il 125 solo per allenamento. Ho una zx10r stk con elettronica racing e sulla quale monto solo gomme slick nuove...
Ma al contrario di molti amo provare nuove soluzioni e non mi accontento del sentito dire...
Che mezzo pollice possa fare la differenza non ci piove... Ma di tutti quelli che hanno risposto... Chi ha provato? Nessuno... E anche tu in base a cosa scrivi e mi dai dell'ignorante?
Prova allora, sei uno sperimentatore, no??
Poi tireremo le somme...
La misura giusta purtroppo non esiste... Servirebbe un 110 Ant e un 130 post... Invece tutti montano, perch? le uniche disponibili, 120 Ant e 150 post.
Fischia sembra che corri nel mondiale, mentre corri nel piazzale del mediaworld...
Scusa, ma non hai un'RS? L'RS montava il 110 ant, ma 150 post, quindi cerchi da 3" e 4".
Dipende dal modello di gomma, ma per le stradali di solito il 120 sul 3 ? (quasi) accettabile, 3,25 ok, 3,50 perfetto. Per il 150 invece ? perfetto il 4".
Che poi siano misure esagerate per il 125, utilizzate per estetica, siamo d'accordo, ma sono fatte per quei cerchi.
Le gomme da Moto3, invece, vogliono i loro cerchi: se le spanci cos? tanto, lavorano male di sicuro. Molto meglio l'accoppiata classica 110 (che credo si trovi ancora) e 150.
A meno che le trovi gratis, allora va bene tutto
Tirando le somme: io, se avessi sottomano 2 cerchi adatti, la prova la farei senz'altro, poich? penso che andrebbero bene. Alla fine, non ? che 20 kg in pi? o in meno cambino cos? tanto la faccenda.
Con i cerchi originali invece no, perch? penso che andrebbero male o comunque peggio delle stradali in mescola.
Scusa, ma non hai un'RS? L'RS montava il 110 ant, ma 150 post, quindi cerchi da 3" e 4".
Dipende dal modello di gomma, ma per le stradali di solito il 120 sul 3 ? (quasi) accettabile, 3,25 ok, 3,50 perfetto. Per il 150 invece ? perfetto il 4".
Che poi siano misure esagerate per il 125, utilizzate per estetica, siamo d'accordo, ma sono fatte per quei cerchi.
Le gomme da Moto3, invece, vogliono i loro cerchi: se le spanci cos? tanto, lavorano male di sicuro. Molto meglio l'accoppiata classica 110 (che credo si trovi ancora) e 150.
A meno che le trovi gratis, allora va bene tutto
Tirando le somme: io, se avessi sottomano 2 cerchi adatti, la prova la farei senz'altro, poich? penso che andrebbero bene. Alla fine, non ? che 20 kg in pi? o in meno cambino cos? tanto la faccenda.
Con i cerchi originali invece no, perch? penso che andrebbero male o comunque peggio delle stradali in mescola.
Grip assurdo e grande agilit? rispetto alle sc, abbassato il precedente Best di oltre 1 secondo, consigliate... Anche a quelli che le sconsigliavano per 'sentito dire'...
Grip assurdo e grande agilit? rispetto alle sc, abbassato il precedente Best di oltre 1 secondo, consigliate... Anche a quelli che le sconsigliavano per 'sentito dire'...
Io continuo a prefere gomma sul canale appropriato...poi vedi te.
Un secondo solo cambiando gomma e mettendone una che ? fatta per un altro canale......prossimo acquisto un cronometro.
Io continuo a prefere gomma sul canale appropriato...poi vedi te.
Un secondo solo cambiando gomma e mettendone una che ? fatta per un altro canale......prossimo acquisto un cronometro.
Ne ho uno gps per tua informazione... Grazie lo stesso per il tuo interessamento
Comment