Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme moto 3 su rs125?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Anche a me questa scelta di mettere un penumatico di diverse dimensioni lascia perplesso. Ma 2 anni fa un amico trofeista, con il 1000, fece le qualifiche a imola girando in 1:56 convinto di avere sul cerchio posteriore il 200/55. E invece per sbaglio gli avevano messo il 180/60 (studiato per il cerchio da 5,5 anzich? da 6). Ma non se ne ? accorto nemmeno e ha fatto il suo best Certo, in questo caso la ruota della moto 3 ? davvero molto pi? piccola di quella originale...
    Attenzione per?....anche io, per errore, ho provato a montare il 180/55 al posto del 190/50

Cambia larghezza, ma compensi di spalla, ma...........non serve una conoscenza tecnica che non ha nessuno qui, per capire che ? una cagata di lavoro.
    Last edited by Gab21; 07-07-16, 10:41.

Comment

• Font Size
      Anche a me questa scelta di mettere un penumatico di diverse dimensioni lascia perplesso. Ma 2 anni fa un amico trofeista, con il 1000, fece le qualifiche a imola girando in 1:56 convinto di avere sul cerchio posteriore il 200/55. E invece per sbaglio gli avevano messo il 180/60 (studiato per il cerchio da 5,5 anzich? da 6). Ma non se ne ? accorto nemmeno e ha fatto il suo best Certo, in questo caso la ruota della moto 3 ? davvero molto pi? piccola di quella originale...
      Si ma ? quella originale che sta stretta sul cerchio da 4 pollici... Tanto ? vero che non si riesce quasi a chiuderla dal profilo eccessivemente tondeggiante che prende.
      Penso la misura giusta per quel canale sia 130, al max 140 e non 150... Infatti per la piccola 115 dunlup consiglia il canale da 3.5
      Last edited by staccatore; 07-07-16, 11:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        pi? che altro... ho visto gente levare un secondo dal best per aver messo la gomma nuova...

per? girava 10 secondi dalla pole... e ha abbassato ulteriormente con la moto mezza svirgolata... a volte la testa fa molto pi? che la gomma..
        Stiamo parlando di circuito da allenamento sul quale ho i miei riferimenti... E sul quale viene anche Iannone ad allenarsi con il motard

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Ahahahaah, il paragone con il numero di scarpe e' da 10 !
          Indice di una conoscenza tecnica fuori dal comune
          Staccatore, io lo starei a sentire.. [emoji38]
          E sappi che con le gomme giuste miglioravi 2 secondi !
          Per i cv in gioco le gomme che ha di serie sono sovradimensionate a mio avviso ? hanno solo valenza estetica...
          Comunque era solo un test...ora sono alla ricerca di cerchi adeguati anche perch? gli originali pesano una follia

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore View Post
            Stiamo parlando di circuito da allenamento sul quale ho i miei riferimenti... E sul quale viene anche Iannone ad allenarsi con il motard

Immagino che tu stia parlando di Ortona, giusto? Come ? come pista? Mi piacerebbe venirla a provare col motard, ma da dove sto io ci vuole una vita...

Comment

• Font Size
              Per i cv in gioco le gomme che ha di serie sono sovradimensionate a mio avviso ? hanno solo valenza estetica...
              Comunque era solo un test...ora sono alla ricerca di cerchi adeguati anche perch? gli originali pesano una follia
              Non mi hai capito.. ero ironico con l'altro..
              io penso che hai fatto bene a provare e non mi sembra una cosa cosi astrusa se la differenza di misure e' contenuta
              Io di questi mix ne ho fatto parecchi tanti anni fa

Comment

• Font Size
                Immagino che tu stia parlando di Ortona, giusto? Come ? come pista? Mi piacerebbe venirla a provare col motard, ma da dove sto io ci vuole una vita...
                Si Ortona, nasce come pista da kart, ma ? frequentata quasi esclusivamente da motard, moto e auto... Forse perch? per i kart ? un po' esagerata... Prima si prendere la rs 125 ci giravo anche con la r6 per intenderci... Una volta almeno ti consiglio di provarla [emoji6]
                Last edited by staccatore; 07-07-16, 12:30.

Comment

• Font Size
                  Tante parole, poche foto di gomme...solo una dell'anteriore e per di pi? di profilo...

Un secondo veloce...

Comment

• Font Size
                    Non mi hai capito.. ero ironico con l'altro..
                    io penso che hai fatto bene a provare e non mi sembra una cosa cosi astrusa se la differenza di misure e' contenuta
                    Io di questi mix ne ho fatto parecchi tanti anni fa
                    Hai il Tmax?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      Tante parole, poche foto di gomme...solo una dell'anteriore e per di pi? di profilo...

Un secondo veloce...
                      Ma sarai mica un voyeur motociclistico...? [emoji28]

Comment

• Font Size
                        Ma sarai mica un voyeur motociclistico...? [emoji28]
                        Bla bla....

Bla bla...

Bla bla.....

Foto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gab21 View Post
                          Hai il Tmax?
                          Anche

Comment

• Font Size
                            Anche
                            Va bene giusto giusto per andare al mare in ciabatte.....ce l'hai messa l' Akrapovic??
                            Last edited by Gab21; 08-07-16, 12:37.

Comment

• Font Size
                              No quella ce l'ho sul ktm
                              E cmq si, ci vado in infradito al mare.. o meglio, in barca

Comment

• Font Size
                                No quella ce l'ho sul ktm
                                E cmq si, ci vado in infradito al mare.. o meglio, in barca
                                Pure io

Comment

X
                                Working...
                                X