Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 qualcosa per poter girarci tranquilli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mande87 View Post
    ti consiglio di andare su solo2tempi.it e scaricarti i manuali di officina e leggerli attentamente perch? sembra una motoretta banale ma tra valvole, pompa olio, cavi e cavetti ? molto complicata nella messa a punto...nulla di impossibile ma per uno che non lo ha mai fatto ? meglio che se lo legga....
    per le valvole cerca su facebbok BC ENGINEERING, fanno molti accessori per rs250 tra cui le valvole in 2 e in 3 pezzi molto curate e ben fatte oltre alle pulegge ricavate dal pieno con un nuovo sistema di regolazione brevettato da loro
    Pulegge ricavate dal pieno.........perch?.....no davvero, perch?!!???!!?
    Sistema di regolazione brevettato......perch?.......perch?!!!??

    Comment


    • Font Size
      #17
      perch? cosa gab??
      le hai viste? hai letto come funzionano? non mi sembrano ne una tamaratta da bar ne un accessorio inutile... le originali sono imbarazzanti e il canale a lungo andare ti rovinava anche il cavo....poi se tu sei il mago del 250 e non hai mai rotto niente e mai avuto nessun problema( stento a crederci) tanto di cappello
      Last edited by mande87; 13-10-16, 18:50. Reason: errore grammaticale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mande87 View Post
        perch? cosa gab??
        le hai viste? hai letto come funzionano? non mi sembrano ne una tamaratta da bar ne un accessorio inutile... le originali sono imbarazzanti e il canale a lungo andare ti rovinava anche il cavo....poi se tu sei il mago del 250 e non hai mai rotto niente e mai avuto nessun problema( stento a crederci) tanto di cappello
        Permalosetto...avr? detto una verit??

        Io il gamma l'ho venduto nel 2012, era del 1992 e non ho mai grippato, le valvole (facendo normale manutenzione) han sempre tenuto bene e la moto la usavo in strada ed in pista....le pulegge, sar? strano, ma a lungo andare (ed il mio gamma andava) non sono diventate imbarazzanti..

        Compra le pulegge, ah no...non ce l'hai pi? la moto....ooops

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si ma ragazzi.. Anche meno acidit? nelle risposte non guasterebbe.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Si ma ragazzi.. Anche meno acidit? nelle risposte non guasterebbe.
            Mi manca Alberto e le sue grippate....

            Comment


            • Font Size
              #21
              ahahah che verit? scusa? tranquillo che se avevo ancora l'rs le avevo gi? comprate....da ex possessore gli ho solo consigliato oltre alle valvole un accessorio che secondo me ? utile...se un motore si pu? migliore perch? non farlo? non gli consigliato una primaria a denti dritti o di montare dei dell'orto da 39,5.....
              se andava cosi bene il tuo gamma perch? hai messo le tyga? le orginali non andavano bene? sbaglio o eri tu poi che avevi replicato e vendevi la paratia da mettere tra telaio e serbatio come il kit sp??? quella ? utile vero?:1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mande87 View Post
                ahahah che verit? scusa? tranquillo che se avevo ancora l'rs le avevo gi? comprate....da ex possessore gli ho solo consigliato oltre alle valvole un accessorio che secondo me ? utile...se un motore si pu? migliore perch? non farlo? non gli consigliato una primaria a denti dritti o di montare dei dell'orto da 39,5.....
                se andava cosi bene il tuo gamma perch? hai messo le tyga? le orginali non andavano bene? sbaglio o eri tu poi che avevi replicato e vendevi la paratia da mettere tra telaio e serbatio come il kit sp??? quella ? utile vero?:1:
                Le Tyga eran belle, funzionali ed efficaci, ed ho montato anche le jolly se ? per questo..l'Rs ha le Arrow, che fanno il loro discreto lavoro e tolgono anche un bel po' di kg dalla moto, con conseguente miglioramento della guida...montato pure i coperchietti con sfiato olio e li ri-monter? anche sull'Aprilia, perch? con 20/30 euro monti qualcosa di funzionale.

                Assolutamente, la paratia ?, ed era, un accessorio utile quanto un quadrifoglio, ma le chiocciole....a lungo andare le chiocciole mica si usuravano, pertanto non ? che serva cambiarle, tant'? che nemmeno la suzuki le faceva...mentre le altre cose le faceva, inclusa la paratia per tenere il calore al di sotto dell'area del filtro.

                Unico motivo x cui le giustificherei ? che oggi non le si trovino facilmente, ma non ? che le originali sian destinate a sfracellarsi...dai, nem!

                Comment

                X
                Working...
                X