Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda valutazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Infatti misi su subito la mia rs250 reggiani a 250.000 euro e qualcuno mi scrisse che era interessato, forse s'era perso qualche zero :-P
    Il punto ? che se ? BELLA pu? valere, ma se ? fuxia e arancio, come si fa a scrivere "moto perfetta"....casso, no!!!

    Bella, rimontala e vendila.

    La sp aveva il boge regolabile, accensione a pedivella e....e poi? Basta, no? I cerchi forse, stessa linea degli originali, ma diversi..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cambiava il cilindro,con un codice diverso,lo scarico di serie era il "Winner",mono regolabile,e nel kit ti davano la pedivella di accensione per eliminare il motorino d'avviamento,pacco lamellare e altre cose che non ricordo


      Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lo so pure io che i 3500 o 4500 addirittura che ho visto,sono veramente tantissimi. Se calcolo che il motore rifatto COMPLETAMENTE mi ? costato 950?,almeno ci saranno 450? tra verniciatura e adesivi,e altri 5/600? di pezzi,pezzetti,pezzettini, un po' di manodopera,ecco che i 2500/2700 sono veritieri. Secondo me. Ho sbagliato i conti?


        Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by caniggia View Post
          Lo so pure io che i 3500 o 4500 addirittura che ho visto,sono veramente tantissimi. Se calcolo che il motore rifatto COMPLETAMENTE mi ? costato 950?,almeno ci saranno 450? tra verniciatura e adesivi,e altri 5/600? di pezzi,pezzetti,pezzettini, un po' di manodopera,ecco che i 2500/2700 sono veritieri. Secondo me. Ho sbagliato i conti?


          Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
          Caniggia, purtroppo, quanto ci hai speso tu non conta: quello che conta ? quanto si ? disposti a pagarla! IO non darei mai pi? di ?250 per un 125 di 25 anni fa per tutti i motivi elencati prima, ma magari trovi qualcuno che per motivi personali/affettivi ? disposto a dartene ?5000.
          Rinnovo il mio consiglio: tienila, se ti va usala e aspetta che te la chiedano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma 250euro non trovi nulla, messa discretamente con i lavori fatti, 1000euro li vale.

            Inviato da Asus zenfone 3

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post

              Rinnovo il mio consiglio: tienila, se ti va usala e aspetta che te la chiedano

              Assolutamente [emoji51] ci far? un po' l'imbecille questa estate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by caniggia View Post
                Cambiava il cilindro,con un codice diverso,lo scarico di serie era il "Winner",mono regolabile,e nel kit ti davano la pedivella di accensione per eliminare il motorino d'avviamento,pacco lamellare e altre cose che non ricordo


                Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
                No! Me lo ricordo bene! Il cilindro era quello di tutte le futura normali. Se non erro era il cilindro codice 223610. Lo scarico era normale originale omologato. La sport pro montava invece il mono boge regolabile che comunque quasi tutti cambiavano nel CIV, tranne i "poveri" come me. La moto costava 6.600.000 Lire e scontata l'avevo comprata per 6.000.000. Non esisteva il Kit gara ma Aprilia vendeva ai piloti lo scarico senza silenziatore a circa 300.000 Lire, il cilindro racing che non aveva numeri di serie a 400.000 Lire, la testata che con le guarnizione originale portava la compressione a 13,5:1 come da regolamento SP e le lamelle. Con meno di 7.000.000 di Lire ero in gara nel CIV!
                Dalla seconda gara sono comparse le moto ufficiali con l'avviamento a pedalina che con una porcata mostruosa avevano omologato.
                Si poteva comprare come ricambio visto che lo montava il modello raging enduro RX 125. Solo che dovevi cambiare carterino ecc.ecc costava un botto!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by caniggia View Post
                  Assolutamente [emoji51] ci far? un po' l'imbecille questa estate
                  Non la maltrattare! Voglio bene a quelle motine....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by olivier View Post
                    Non la maltrattare! Voglio bene a quelle motine....


                    Non lo far?.....POCO!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X