raga un po di tempo fa vidi un rs 250 sp ke aveva un scarico laterale e uno sotto il codone..praticamente il propietario aveva allungato uno scarico e lo aveva fatto finire sotto a quel bel culo della sua rs...lui dice ke ha guadagnato qualkosa in piu....ma secondo coi ? vero????perk? vorrei fare ankio la stessa cosa..pero' non vorrei rovinare 800 euro di jolli moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico rs 250
Collapse
X
-
guadagnato?!? buhahah dubito fortemente.. ha allungato all'inverosimile lo spillo... come fa a guadagnare? ? una frociatina estetica per scimmiottare la RSW da gran premio...
tieniti i tuoi costosissimi jolly che ? meglio..
-
lascia la jolly cos? come ? che ? il max... nn credo proprio che facendo fare un giro strano al tubo di scarico rispetto alla jolly original tu possa guadagnare , anzi rischi proprio di peggiorare tt!!!!
Comment
-
he eh ehhe he...pero'....ve lo giuro......spettacolo assurdo......un guadagno estetico mai visto prima...credetemi...poi aveva il kit di adesivi alice adsl.....sembrava da motomondiale..assurda..peccato ke non abbia fatto foto..credetemi..stupenda
Comment
-
invece secondo me ci perde molto in estetica dato che lo spillo diventa una specie di corrimano.. sembra l'affare che mettono nel cesso dei disabili... e quello almeno ha un'utilit?...
piuttosto mi compro una gp se voglio lo scarico sotto sella.. (poi la targa dove la metti?)
Comment
-
mbo...secondo me era molto bello..la targa..fai un bella modifica al telaietto e costruisci l'attacco per la targa..quello non sarebbe un problema
anke perk? ho il saldatore ad acetilene...quindi posso saldare l'alluminio...si vabbe...ma lascio fottere....hai ragione...
Comment
-
-
-
non ? che aveva le ultimissime jollone.....il silenz sx viene "quasi" sotto-fianco al codone......
ma come al solito son marmitte che se non stravolgi il motore rompi......
allungare lo spillo, si ? gia parlato parecchie volte, incide sulla curva d'erogazione, si gioca su mm (nei gp) e di pochi cm per i motori di deriv stradale.......
allungandolo cosi tanto rischi che l'espansione non riesca a espellere tutto il gas, costringendo a smagrire la carburazione, pur non ottenendo risultati prestazionali...
Comment
-
Lo scarico era proprio sotto il codone o laterale tipo lo scaricho dell'Hornet?
Nel primo caso sono d'accordo che ? una maialata e che sicuramente ha perso prestazioni, nel secondo sono le jolly side by side, girando lo spillo si riesce a far uscire il silenziatore alto, per farti un esempio...
Comment
-
state facendo confusione....le jolly le ho io.....questo aveva le arrow...e si era fatto sta modifica solo...aveva gonfiato le pange ..aveva messo uno spillo piu grosso e lo aveva fatto arrivare sotto al codone...praticamente aveva uno scarico laterale e uno ke spuntava al posto del faro posteriore...raga'''esteticamente era assurdo..credetemi..poi kmq l'ho vista al trofeo inverno..era una 250 sp...e camminava da fare skifo..non credo ke avesse fatto una maialata
Comment
X

Comment