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scarico rs 250

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    #16
    Sei sicuro che erano Rs 250 e non GP? (Non che ti prendo per scemo, solo per capire).

    Cmq ho letto che anche galasetti produce gli scarichi di cui uno che esce sotto il codone, ma non so se in serie o artigianali su orsinazione.

    Gli scarichi che hai visto tu avevano i silenziatori arrow o tutto lo scarico era arrow?
    Nel secondo caso, che scarico ? stato preso di base (arrow basse vecchio modello o arrow challenge basse o alte)?

    Riesci mica a postare una foto ritoccata con un programma di grafica per capire come passava lo spillo?


    Io cmq rimango molto scettico sulle prestazioni di uno scarico cos?. Secondo la mia esperienza anche solo acorciare lo spillo di 3-4cm cqmbia abbastanza l'erogazione del motore, non mi immagino con 30cm in pi?.

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      #17
      era un rs 250 di caltanisetta...mo ke ci penso..sicuramente era una boiata quella marmitta...appena kiesi al propietarioke mi sarebbe piaciuto lo scarico cosi' mi ha kiesto..tu ke scarico hai?? io:jolly moto..... lui: vuoi fare a cambio???.....io:ci devo pensare....wabbwabawwab......erano delle normalissime arrow modificate da lui...sto ragazzo le aveva gonfiate e aveva allungato lo spillo....cmq...cmq...una cosa ? certa...ke la moto scoppiava come un 2 tempi... in riduzione....quando kiesi come mai mi disse ke stava magra di carburazione

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        #18
        continuo a pensare che esteticamente faccia schifo far andare il silenziatore forzatamente sotto il codone.. ? bello solo se ? naturale.. ovvero se hai il cilindro con lo scarico posteriore.. peccato che nelle nostre motine sia impossibile girare lo scarico dato che sopra al motore ci deve essere la scatola filtro, i carburatori e tutto il resto.

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          #19
          ricordati ke nelle gp lo scarico ? opposto perk? hanno 2 alberi e quindi uno gira nel senso opposto dell'altro ...

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            #20
            .... ..lem arrow non si gonfiano!!!!!
            si, si gonfiano a causa di ammaccature...

            e quelle (ultimo mod arrow chgalleng) si incrociano, ed ? impossibile farle dx/sx....ci avevo gia pensato per il mio....
            le uniche che si possono gonfiare sono le DLR Solfer....queste hanno la forma delle originali, comprese di buchi e ammaccture di origine, se queste vengono fatte gonfiare si ha un maggior volume dell espansione, causando un miglioramento di prestazione ai regimi medi alti....
            volendo, queste si possono girare e fare dx/sx.

            le jolly sono stupende, ma se le monti devi stravolgere il motore, se non non va o peggio ancora rompi.

            a proposito.....vendo DLR Solfer gonfiate SX/SX con silenz dlr carbonio per gamma/rs 250.

            se per caso hai visto queste dlr ....e non arrow... vanno veramente bene, te lo dice il fatto che nel mobil anno scorso le aveva solo il n25, e ora cominciano ad averle anche altri....poca spesa MOOOLTA resa.....
            il n25..ha un motore quasi std che sta davanti amolte jolly

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              #21
              a quanto le vendi???

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                #22
                ? 250circa

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