Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq anche la mia vecchia rs125 arrivava pi? o meno sui 170 segnati con un fuscello di 85 kg sopra e con solo la marmitta SP (con silenziatore originale) e la valvola fissa originale aperta a met?
sono le tipiche domande da bocia quando ti vedono la moto quanto ti fa???? me l'ha chiesto pure uno interessato alla mia 250
nicoss purtroppo viviamo in un paese dove pi? che la coppia di una moto o il quanto ? facile guidarla contano ancora i cv massimi e la velocit? massima.... e dico per fortuna Altrimenti sai quanti manici girerebbero per le strade?
nicoss purtroppo viviamo in un paese dove pi? che la coppia di una moto o il quanto ? facile guidarla contano ancora i cv massimi e la velocit? massima.... e dico per fortuna Altrimenti sai quanti manici girerebbero per le strade?
nico la rs potenziata da me di un mo amico del 2003 fa i 180 segnati a tachimetro.la mia con rapportatura 17/39 faceva i 171 effettivi,avevo il ripo base e la galassetti sp!
cmq anche la mia vecchia rs125 arrivava pi? o meno sui 170 segnati con un fuscello di 85 kg sopra e con solo la marmitta SP (con silenziatore originale) e la valvola fissa originale aperta a met?
sono le tipiche domande da bocia quando ti vedono la moto quanto ti fa???? me l'ha chiesto pure uno interessato alla mia 250
con la valvola aperta a met???? faccio fatica a credere che fossero effettivi!!! cmq cs vuol dire domande da bocia??!! la mia era solo curiosit?,,, una dom come le altre...
Comment