Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    mah...si ? vero che il monster ? una bellissima moto...ma io punterei addirittura su qualcosa di pi? economico...vedi kawa er-5 o suzuki gs500 (per quest'ultima cerca il mio post apposito nel forum suzuki...dev'essere uno dei primi scritti sul nuovo forum...quindi vai un po indietro)...poi vedi tu...io per la prossima ho gi? deciso: sv650...
    Ho visto le foto del gs-500...... non ? che mi piaccia tanto anzi...

Comment

• Font Size
      Da antiducatisca quale io sono ti dico resta sul monster se vuoi una moto divertente e senza esagerare...
      Confermo che in quanto a motore ? un po' fiappina ma come ciclistica e frenata ha poco da invidiare alle grandi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by diivan
        Da antiducatisca quale io sono ti dico resta sul monster se vuoi una moto divertente e senza esagerare...
        Confermo che in quanto a motore ? un po' fiappina ma come ciclistica e frenata ha poco da invidiare alle grandi...
        Mi hai nettamente rincuorato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by morris7
          Originally posted by nicoss
          mah...si ? vero che il monster ? una bellissima moto...ma io punterei addirittura su qualcosa di pi? economico...vedi kawa er-5 o suzuki gs500 (per quest'ultima cerca il mio post apposito nel forum suzuki...dev'essere uno dei primi scritti sul nuovo forum...quindi vai un po indietro)...poi vedi tu...io per la prossima ho gi? deciso: sv650...
          Ho visto le foto del gs-500...... non ? che mi piaccia tanto anzi...
          era solo x darti un'idea!nn ho detto che doveva piacerti per forza!!eheh...cmq ? una moto molto semplice e poco potente, ma adatta x iniziare...anche se come ho gi? detto la mia scelta ricadr? sull'sv 650!!

Comment

• Font Size
            Io comprerei una Hornet e con due soldini metterei apposto la ciclistica (di serie ? ballerina). Un'accorciatina ai rapporti e via a divertirsi.
            Viva il Calabrone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex7
              Io comprerei una Hornet e con due soldini metterei apposto la ciclistica (di serie ? ballerina). Un'accorciatina ai rapporti e via a divertirsi.
              Viva il Calabrone
              Vabb? raga lo ammetto... mi ha stregato il suono del bicilindrinko a 90? Ducati......

Comment

• Font Size
                Viva il Calabrone
                Vabb? raga lo ammetto... mi ha stregato il suono del bicilindrinko a 90? Ducati......
                Si a 90? ti mettono loro... SCHERZO!!!
                Il rumore del Duca se non metti gli scarichi aperti ? brutto quanto quello di qualunque altra moto silenziata.
                Sar? che io ho un po' la Hornet-mania.

Comment

• Font Size
                  Il rumore del Duca se non metti gli scarichi aperti ? brutto quanto quello di qualunque altra moto silenziata.
                  Ma con i termignoni aperti ? tutta un'altra storia... scoperchi le macchine dietro di te con il sound!!!

Comment

• Font Size
                    Ma con i termignoni aperti ? tutta un'altra storia... scoperchi le macchine dietro di te con il sound!!!
                    Si e dopo che li hai scoperchiati sporchi anche i passeggeri di olio...

Comment

• Font Size
                      Si e dopo che li hai scoperchiati sporchi anche i passeggeri di olio... [/quote]

Mah mio zio ce li aveva e non hanno mai avuto gli effetti che dici andavano alla grande!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Si e dopo che li hai scoperchiati sporchi anche i passeggeri di olio...
                        Mah mio zio ce li aveva e non hanno mai avuto gli effetti che dici andavano alla grande!!!!!!
                        [/quote]

Morris, era una battutaccia (pessima) che voleva lasciar intendere che i Duca sono degli sputa olio... Ovviamente scherzo.
                        Se proprio vuoi un Monster per? non prendere il 620. Va meno del tuo DNA...

Comment

• Font Size
                          Morris, era una battutaccia (pessima) che voleva lasciar intendere che i Duca sono degli sputa olio... Ovviamente scherzo.
                          Azz ce ne vuole per andare meno del mio sputer...... ma ha cmq 60cv no?

Comment

• Font Size
                            s? morris per? devi contare che ? un 600 4 tempi che fa al massimo i 160 all'ora.

Comment

• Font Size
                              Azz ce ne vuole per andare meno del mio sputer...... ma ha cmq 60cv no?
                              Si, ha una sessantina di cavalli ma sono tutti zoppi

Comment

• Font Size
                                Sapete che vi dico... chissene non sono i cavalli o la valocit? che fanno una moto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X