Originally posted by nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensavo...
Collapse
X
-
Da antiducatisca quale io sono ti dico resta sul monster se vuoi una moto divertente e senza esagerare...
Confermo che in quanto a motore ? un po' fiappina ma come ciclistica e frenata ha poco da invidiare alle grandi...
Comment
-
Mi hai nettamente rincuorato!!!Originally posted by diivanDa antiducatisca quale io sono ti dico resta sul monster se vuoi una moto divertente e senza esagerare...
Confermo che in quanto a motore ? un po' fiappina ma come ciclistica e frenata ha poco da invidiare alle grandi...
Comment
-
era solo x darti un'idea!nn ho detto che doveva piacerti per forza!!eheh...cmq ? una moto molto semplice e poco potente, ma adatta x iniziare...anche se come ho gi? detto la mia scelta ricadr? sull'sv 650!!Originally posted by morris7Ho visto le foto del gs-500...... non ? che mi piaccia tanto anzi...Originally posted by nicossmah...si ? vero che il monster ? una bellissima moto...ma io punterei addirittura su qualcosa di pi? economico...vedi kawa er-5 o suzuki gs500 (per quest'ultima cerca il mio post apposito nel forum suzuki...dev'essere uno dei primi scritti sul nuovo forum...quindi vai un po indietro)...poi vedi tu...io per la prossima ho gi? deciso: sv650...
Comment
-
Io comprerei una Hornet e con due soldini metterei apposto la ciclistica (di serie ? ballerina). Un'accorciatina ai rapporti e via a divertirsi.
Viva il Calabrone
Comment
-
Vabb? raga lo ammetto... mi ha stregato il suono del bicilindrinko a 90? Ducati......Originally posted by Alex7Io comprerei una Hornet e con due soldini metterei apposto la ciclistica (di serie ? ballerina). Un'accorciatina ai rapporti e via a divertirsi.
Viva il Calabrone
Comment
-
Si a 90? ti mettono loro... SCHERZO!!!Originally posted by morris7Vabb? raga lo ammetto... mi ha stregato il suono del bicilindrinko a 90? Ducati......Originally posted by Alex7Io comprerei una Hornet e con due soldini metterei apposto la ciclistica (di serie ? ballerina). Un'accorciatina ai rapporti e via a divertirsi.
Viva il Calabrone

Il rumore del Duca se non metti gli scarichi aperti ? brutto quanto quello di qualunque altra moto silenziata.
Sar? che io ho un po' la Hornet-mania.
Comment
-
Ma con i termignoni aperti ? tutta un'altra storia... scoperchi le macchine dietro di te con il sound!!!Originally posted by Alex7Si a 90? ti mettono loro... SCHERZO!!!
Il rumore del Duca se non metti gli scarichi aperti ? brutto quanto quello di qualunque altra moto silenziata.
Comment
-
Si e dopo che li hai scoperchiati sporchi anche i passeggeri di olio...Originally posted by morris7Ma con i termignoni aperti ? tutta un'altra storia... scoperchi le macchine dietro di te con il sound!!!Originally posted by Alex7Si a 90? ti mettono loro... SCHERZO!!!

Comment
-
Si e dopo che li hai scoperchiati sporchi anche i passeggeri di olio...
[/quote]
Mah mio zio ce li aveva e non hanno mai avuto gli effetti che dici andavano alla grande!!!!!!
Comment
-
Mah mio zio ce li aveva e non hanno mai avuto gli effetti che dici andavano alla grande!!!!!!Originally posted by morris7Si e dopo che li hai scoperchiati sporchi anche i passeggeri di olio...

[/quote]
Morris, era una battutaccia (pessima) che voleva lasciar intendere che i Duca sono degli sputa olio... Ovviamente scherzo.
Se proprio vuoi un Monster per? non prendere il 620. Va meno del tuo DNA...
Comment
-
Azz ce ne vuole per andare meno del mio sputer...... ma ha cmq 60cv no?Originally posted by Alex7Morris, era una battutaccia (pessima) che voleva lasciar intendere che i Duca sono degli sputa olio... Ovviamente scherzo.
Comment
-
Si, ha una sessantina di cavalli ma sono tutti zoppiOriginally posted by morris7Azz ce ne vuole per andare meno del mio sputer...... ma ha cmq 60cv no?Originally posted by Alex7Morris, era una battutaccia (pessima) che voleva lasciar intendere che i Duca sono degli sputa olio... Ovviamente scherzo.
Comment
X

Comment