Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimettere a posto una pancia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rimettere a posto una pancia..

allora ragazzi io mi son ritrovato con la pancia dello scarico che praticamente all'altezza tra il cono dietro e il pezzo centrale,sotto c'? una grande rientranza..
    non so come sia stata fatta,ma so che ? stata rimessa a posto per? lasciando l'"ammaccatura"... la lamiera del pezzo centrale ? piegata verso l'interno,mentre quella del cono di coda ? stata proprio risaldata... sempre per? verso l'interno dell'espansione..praticamnete come se fosse stata messa al contrario...!!!!

cmq io voglio metterla a posto, non avendo soldi per permettermi uno scarico nuovo, e devo cercare di spendere il meno possibile per risistemare questo..
    a chi mi posso rivolgere...???

spesa approssimativa? (se volete vi posto le foto)

• Font Size
    sei salito su un marciapiede.

prova a chiedere a quelli che tirano via i bozzi delle grandinate... carrozziere

Comment

• Font Size
      nono aspetta non sono stato io,se no starei a bestemmiare in cinese....
      cmq il fatto ? che non ? un bozzo... ? un cratere!!!!
      fai conto che sono almeno 20 cm di lunghezza x quasi tutta la larghezza del cono... cmq vado a far le foto e le posto va...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          sicuramente un marciapiede... rimane il fatto che devi farla ripristinare con un tirabozze dal carrozziere... o da un marmittaio.. ma deve sapere cosa sta facendo.. mi stupisco di come possa funzionare bene la tua moto con quella roba li.

Comment

• Font Size
            complimenti per le ciabatte e le unghie colorate!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Quella ? Robin Hood?
              Figa sei andato sotto uno schiacciasassi!!

Comment

• Font Size
                ooooooooooo ma non sono stato iooooo!!!
                cmq quello li ? il mio cavalletto umano... mia mamma ghghghghgh

preferisco farle tenere la moto che farle fare una foto...

cmq oddio per funzionare funziona anche bene lo scarichino,giusto oggi sono arrivato ai 12500 prima che murasse....!!!!!!!

cmq non penso sia stato un marciapiede... ? una cosa troppo fatta bene e non ci sono segni di un eventuale colpo...
                sembra fatto apposta
                secondo me l'hanno preso a martellate ghhgghhg

Comment

• Font Size
                  non credo che le onde soniche siano d'accordo

Comment

• Font Size
                    gi?.... per? va...cmq sto cercando un marmittaiolo manon ho la minima idea a chi rivolgermi!!

Comment

• Font Size
                      va dai maccanici di moto da cross, loro sanno sicuramente dove indirizzarti......

di norma le marmitte vengono gonfiate, ovvero, viene tappata ad un estremit?, e dall'altra viene tappata con possibilit? di inserire dell'aria in pressione......a questo punto, viene inserita pressione, e viene scaldata l'ammaccatura con fiamma ossidriaca, cannello...e l'espansione torna come prima....

Comment

• Font Size
                        eh,ma questa ? stata risaldata...
                        cmq sono stato dal mio mecca (supermotard) per? l'unica azienda che conosce che potrebbe farmi il lavoro chiederebbe uno sproposito...

Comment

• Font Size
                          Te la faccio io a poco....ma non aspettarti che poi vada!

Comment

• Font Size
                            se ? per quello posso farlo anche io... e senza neanche risaldarlo,lo tengo su a scotch!!!

Comment

• Font Size
                              io anni fa avevo visto sistemare una pancia di un cross 250 2t ma saranno passati almeno 10 anni

per? se non ricordo male scaldavano la marmitta fino a farla diventare rossa e poi la soffiano e "gonfiandosi" tornava come nuova... (NON VORREI AVER DETTO UNA CAZZATA!!!!)

Comment

X
                              Working...
                              X