Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto mito

allora dovrei passare all'acquisto di una cagiva mito del 99.
    il tipo me la vende a 1150 trattabili ma ha 1 po di problemi:
    -e rigato il codone
    -e rigato il cupolino
    -la carene rigate
    -pedane passeggero sx quasi rotte
    -semimanubrio sx con nn so quali problemi
    in compenso ci sono le gomme nuove appena montate, marmitta completa arrow, specchi in carbonio e portatarga.
    al pi? presto foto di migliore qualit? al momento ho queste:

mi servirebbero anche dei costi indicativi x le parti che vi ho elencato che non funzionano tanto.
    non mi interessano commenti superflui tipo prendi quella o quell'altra...
    vi ringrazio x le risposte
    un saluto
    pette

• Font Size
    Dalle foto non vedo niente nel senso sono piccole stai attento che non sia caduto e abbia danneggiato il telaio.

Per i pezzi la carena costa molto e se pensi di cambiarla non ti conviene le pedane e ste cosette non sono grosse spese per? vanno a far cumulo

Comment

• Font Size
      ti rispondo in modo riguardoso,non tanto perche' forse compravi la mia mito ma perche' conosco bene la Mito e la Cagiva.
      intanto,rigato codone e cupolino e' sicuramente una caduta,che avr? sicuramente danneggiato anche i semimanubri e i rispettivi blocchetti annessi.
      le gomme nuove significano poco se non dici la marca,le mie sono sci1-2 ben al di sopra della media.
      la marma e' una arrow,non eccezionale,diciamo nella norma,ma nulla di superiore quindi non ha gran valore di per se la moto.
      tra l'altro le mito,tutte,hanno sempre avuto problemi di natura elettrica e non vorrei che abbia smontato qualche blocchetto del semimanubrio per controlli.
      se fosse cos? significa che abbiamo problemi elettrici,quindi la valvola va a puttane cos? come la batteria...conviene??!?!?
      pensiamo

Comment

• Font Size
        Mettici anche che te la sta tirando fino alla morte ... arrow non sara' eccezzionale ma e' una buona marma...

Comment

• Font Size
          io ho tutto un impianto elettrico funzionante

ma la marma originale te la vende assieme?
          il telaio se ? storto quello puoi prendere il mio che ? perfetto

Comment

• Font Size
            simone son le mito nuove che han problemi elettrici quelle dal 2002 in poi circa

Comment

• Font Size
              ottimo gli vendo il mio che non mi ha mai dato problemi

Comment

• Font Size
                manco la mia rs allora ha mai dato un problema

Comment

• Font Size
                  oddio messa cosi sembra che il mio impianto elettrico ha dato problemi quanti la tua rs modificata

Comment

• Font Size
                    ahahahha

Comment

• Font Size
                      Posso solamente dirti che, stando al mio meccanico, in Cagiva hanno FINITO di produrre ricambi per la mito, per cui il servizio assistenza sui ricambi ufficiali va avanti finch? non terminano le scorte di magazzino: le parti della carozzeria rovinate le puoi sempre sostiuire con altre fatte in vetroresina mentre potresti avere problemi semmai in futuro ti dovessero servire componenti elettriche o meccaniche.

Comment

• Font Size
                        no scusate ho sbagliato io a scrivere....il semimanubrio ? a posto.
                        ma per quel prezzo, visto che non mi voglio allontanare troppo da li, si trova altro di dep?

Comment

• Font Size
                          no scusate ho sbagliato io a scrivere....il semimanubrio ? a posto.
                          ma per quel prezzo, visto che non mi voglio allontanare troppo da li, si trova altro di dep?

Comment

• Font Size
                            dai ragazzi, mi serve aiuto!
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pette87
                              dai ragazzi, mi serve aiuto!
                              grazie
                              dalli in benefincenza cos? risolvi tutti i problemi. Il mondo ha bisogno di te. tu lo devi cambiare. Rinunci tutto per una moto???

Comment

X
                              Working...
                              X