non commento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto mito
Collapse
X
-
a vederla cosi non mi sembra sto' affare........
era meglio messa la nsr 125 di mio fratello, ci ha messo un po' a venderla ma che gran moto che era......e parlo del modello a potenza piena.....con i colori HRC....... :P :P :P
Comment
-
Originally posted by pette87ma che cos'hai contro di me?ti ho fatto qulacosa di male?
un minimo di coerenza nella vita...
Comment
-
io non ho mai detto che ero sicuro di darli in beneficenza.
o sbaglio?
intanto il ricavato dei regali dei miei compagni di classe + amici non compagni di classe, andr? sicuramente a gente meno fortunata di me....
ti ripeto che ? un pensiero che ho avuto e che ho tutt'ora...qnd...
Comment
-
la tua inutile battaglia lo vai a dire a qlcn altro..se ti faccio vedere cosa c'? dietro qst mio ragionamento...secondo me almeno bisognerebbe provarci, se non ce la fai hai fatto di tutto x rendere 1 po migliore la vita di gente meno fortunata di noi tutti.
Comment
-
Originally posted by pette87io non ho mai detto che ero sicuro di darli in beneficenza.
o sbaglio?
intanto il ricavato dei regali dei miei compagni di classe + amici non compagni di classe, andr? sicuramente a gente meno fortunata di me....
ti ripeto che ? un pensiero che ho avuto e che ho tutt'ora...qnd...
ciao ciao
Comment
-
ma non lo dici alle persone che dicono: ah forse mi prendo quella moto li...e poi non la prendono.
anche in quel caso tra dire e il fare c'? di mezzo il mare ma nessuno dice niente.
adesso io avevo un'idea che in qst caso era quella di dare in beneficenza dei soldi, e non li ho ancora dati, e onestamente, non so se li dar?...beh dov'? la differenza?
Comment
-
Originally posted by MotocorsaroPosso solamente dirti che, stando al mio meccanico, in Cagiva hanno FINITO di produrre ricambi per la mito, per cui il servizio assistenza sui ricambi ufficiali va avanti finch? non terminano le scorte di magazzino: le parti della carozzeria rovinate le puoi sempre sostiuire con altre fatte in vetroresina mentre potresti avere problemi semmai in futuro ti dovessero servire componenti elettriche o meccaniche.
Poi per i prezzi, le carene laterali costano superiore+inferiore di un lato circa 400-500, il codone e il cupolino circa 300 l'uno. Se dovessi prendere la moto, la prima cosa che devi fare ? cambiare il semimanubrio se anche minimamente danneggiato, perch? se si spezza quello in una frenata non ? una cosa piacevole...
Poi cmq non guardare le carene, se il resto ? a posto (e deve esserlo) prendila, le carene te le puoi anche sistemare tu.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by MotocorsaroPosso solamente dirti che, stando al mio meccanico, in Cagiva hanno FINITO di produrre ricambi per la mito, per cui il servizio assistenza sui ricambi ufficiali va avanti finch? non terminano le scorte di magazzino: le parti della carozzeria rovinate le puoi sempre sostiuire con altre fatte in vetroresina mentre potresti avere problemi semmai in futuro ti dovessero servire componenti elettriche o meccaniche.
E' l'unica Cagiva che vendono...questi stanno male...
O magari sta male il tuo meccanico...
Comment
X
Comment