Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli GOMME E CARBURATORE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli GOMME E CARBURATORE..

Ragazzi vi pongo il mio quesito..
    A primavera o gi? di l? cambier? le gomme..sono orientato sulle PIRELLI SUPERCORSA ma ho paura che siano troppo per andare su strada..vero o no?! In alternativa le ottime PIRELLI DIABLO che non piacciono come disegno ma so che sono molto buone..
    Discorso carburatore..dovr? rifare la carburazione ed io ora ho il 28..mi conviene montare il 34 (che ho gi?..) o rifaccio la carburazione sul "piccolo"? Se monto il 34 le prestazioni sono molto superiori? I consumi sapevo di si!
    Ditemi che ne ho bisogno va..
    Grazie in principio
    Bye..
    Mick

• Font Size
    allora prima cosa importantissimA:

NON ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE TI DICE BANGLIT!!!!!

secondo...che tipo di gomme vuoi?da prestazioni (tipo d208gp o supercorsa appunto) o polivalenti(tipo le michelin pilot sport, che fan schifuzzo, e le mie magnifiche metzeler sportec m1)?
    perch? se vuoi fare dei giri anche lunghi meglio qualcosa di un pochetto pi? tranquillo...tipo le mie con cui mi son trovato davvero benissimo..se no se ti accontenti dei soliti giretti da far delle gran pieghe vai di supercorsa che sono ottime...per le d208gp senti ste che le monta...

riguardo al carburatore...il mio consiglio ? tenere su il 28 cmq...tu hai il kit?perch? se non lo hai non ha senso che metti su il 34...e poi rimango dell'idea che non abbia senso comunque...consuma di pi? e le prestazioni migliorano mooooolto poco...(ora banglit mi spiezza eheheheheh )

Comment

• Font Size
      metti il 34, io ho 35 ? non consumo molto. x le gomme non fare lo sborone che le usi tutti i giorni e non in pista.

Comment

• Font Size
        Per il carburatore, il 28 va PIU CHE BENE, impara ad usare bene la moto con quello, ke te ne fai di una moto che va come i missili se non la sai sfruttare?! Ci perdi solo soldi di miscela!!!

Per le gomme.. se la usi anche per farci dei viaggetti non fare come me (che ho le 208gp).. prendi un paio di M1, o di DIABLO.. dicono che anche le MEZ3 metzler non siano male, boh?!

Comment

• Font Size
          monta un 34 mikuni e non ascoltare quel traditore di nicoss....

il 34 mikuni spinge parecchio di pi? del 34 dell'orto

Comment

• Font Size
            io ne ho due hihihi

Comment

• Font Size
              tra poco ankio ne avr? due hehehehehehehe...mitici andre..!!!=)))

Comment

• Font Size
                come'? che diceva l'umo gatto??

nn dire 250 nicos se nn lo hai nel sacco???

Comment

• Font Size
                  io che non ci sono del tutto con la testa consiglio sempre il massimo,pirelli sc1 sc2 e un bel 34(ma solo perch? ti danno la carburazione gi? a posto altrimenti....mikuni o kehin)

Comment

• Font Size
                    anzi gi? che si parla di carburatori....

el22: sai mica dove posso trovare i polverizzatori e una serie di spilli per un 34 e un 40 mikuni? Qua a trento sembra che nessuno lo conosca come carbu!

Comment

• Font Size
                      prova a contattare la top performance,loro li importano,ma i piccoli da sputer cmq c'? il caso che li abbiano,altrimenti devi aspettare lunedi che torno in negozio e cerco il num del rappresentante

Comment

• Font Size
                        ok appena puoi passa il numero

Comment

• Font Size
                          bangli sei un MONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

haha non ha senso ma avevo voglia di dirtelo...

bah...il carb del 40...e a che cavolo ti serve oltre che a dover girare con la tanica nello zaino???

Comment

• Font Size
                            nicosss anche te sei un mona :P

No cmq il 40 devo carburarlo a DOC e poi vi dico quanto si guadagna... fra 28 e 34 cmq c'? un abisso (28 dell'orto 34 mikuni).

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda il carburatore mi avreste quasi convinto a tenere il 28 e a far carburare quello per benino..
                              Per le gomme mi avete lasciato ancora nel buio
                              Io la moto la user? per fare un p? lo scemo..poi potrei anche andare a fare qualche girata tranquilla..MAGARI CON UNA DONNA (ad averla..)
                              A me le Supercorsa piacciono troppo..ho paura per? che non entrino in temperatura ad usarle per strada..
                              Sono tra le Diablo e le Supercorsa..
                              AIUTOOOOOO!!
                              Mick

Comment

X
                              Working...
                              X