forse ho capito male... ma scegli le gomme in base alla loro bellezza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli GOMME E CARBURATORE..
Collapse
X
-
-
Andrea ovviamente no!! Per? le Supercorsa mi piacciono molto come disegno e costano meno delle Diablo..ovvio che se si trattava di gomme di scarsa qualit? belle quanto ti pare nn le prendevo
Non ci ho pensato alle 208 Gp..per? posso dirti che provando la Mito del mio amico che ha le 207 (normali) mi sono trovato bene..la moto l'ho trovata molto maneggevole..inoltre in curva mi sono accorto come la moto va gi? da sola una volta spinta un p?..una senzazione che sulle prime pu? stupire ma che mi ? piaciuta..comunque mi sono trovato molto meglio che con le mie Michelin Sport a livello di feeling immediato
Quanto costeranno?
Forse dovrei considerarle..bravo Banglit!
Mick
Comment
-
ma siamo sicuri che con il 34 perde ai bassi? cmq agli alti?
con il 35 vado benissimo 15,6 km/l andatura normale (misto e citt?)
x le gomme le diablo sono meglio, ma di quanto ? difficile dirlo e poi c'? anche il prezzo... boh
Comment
-
mick...scusa...ma vuoi prendere i supercorsa per andare in citta?!?!?se devi fare tanta citt? pi? ogni tanto i giretti fuori allora pigliati le metzeler sportec m1, che sono meglio delle michelin pilot sport e costano forse anke un po meno...e mi ci son trovato veramente benissimo io...pure in pista...quindi...
ripeto...se devi girare spesso in citt? lascia perdere i supercorsa...
Comment
-
gomme...pirelli SC1/SC2...e vai trnqui...km ne fai....
per il carburatore..nn saprei nn me ne intendo...ne ho gia fin sopra e sotto con i 20 valvole..figurati....:P
Comment
-
Ormai a livello di carburatore sono tranquillo con il 28..mi sono reso conto che se apri va..voglio dire..per ora non mi serve altro..nicoss io uso la moto ANCHE in citt? non SOPRATTUTTO in citt?..
Non avendo altro mezzo di trasporto se mi devo spostare un p? pi? lontano la uso per? il week end faccio minimo 40 km fuori porta..sono disposto a mettere le Supercorsa e ad andare con cautela in citt?..le pieghe le lascio fare ai miei amici con lo sputer
Sto pensando anche alle Dunlop 208 (normali)..c'? tempo dai..
Mick
Comment
X
Comment