Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GITA!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    come cavolo fate a dire che sul monticino nn ci sia nessuno,nn sapete quante volte ti trovi a centro curva degli sfigati con dei sputeroni che vanno contromano per sfregare il cavalletto(mavaffanculo),dei ciclisti nn ne parliamo,e delle macchine nn se ne contano,l'asfalto e buono si ma quando cadi ti apre in due(lo so per esperienza)(anche vassu),quindi se volete andare in moto e divertirvi fatelo in sicurezza!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jospek1985
      come cavolo fate a dire che sul monticino nn ci sia nessuno,nn sapete quante volte ti trovi a centro curva degli sfigati con dei sputeroni che vanno contromano per sfregare il cavalletto(mavaffanculo),dei ciclisti nn ne parliamo,e delle macchine nn se ne contano,l'asfalto e buono si ma quando cadi ti apre in due(lo so per esperienza)(anche vassu),quindi se volete andare in moto e divertirvi fatelo in sicurezza!!!!!!
      bella jo hai propio ragione!!!!!io andrei in bicicletta con la tuta da moto, tanto son prudente per la mia salute fisica.......

      cmq ha ragione , ciclisti contromano, sputeroni e sputerini,
      l'asfalto della riolo-brisighella ? ottimo(ogni tanto sporco, ma quando ? pulito ? maraviglioso), estate scorsa con il 250 tornavo a casa con i trucioli sui bodi gomma........ma occhio, perch? come in ogni cosa c'? un pro e un contro....2 settimane fa son volato in terra (nel tornantino in cima) con una mito....e il giubotto (spidi come quello japponese in foto) si ? aperto nella manica!.............
      ....volete farvi male???andate senza tuta nella strada che porta a zattaglia!!!....quando appoggi il ginocchio ti vola via la saponetta!!(asfalto anti chiaccio)

      P.S. la foto della gomma con 1.5cm di spalla nuova potevate fare a meno di metterla??........la gomme vanno usate tutte.
      Mi spaice moltissimo che non ho + la mia zanzara tigre, e pure jospek ha dato via la sua cabina telefonica (entrambi RS 250...il suo infostada)..avremmo avuto piacere di farvi vedere come si striscia il ginocchio a moto inclinata...con staffe e cavalletto a terra.
      Scusate se sembro sborone, ma la gente che spatacca con un paio di jeasn e una "saponetta" derivata da un paraginocchio da pallavolo, non mi sembra degna da girar per strada.ciao

      Comment

      X
      Working...
      X