Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso il coniglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho preso il coniglio!

Ore 7.45 mi alzo al suono della sveglia, gironzolo per la casa con mezzo occhio aperto e mi vesto. Ore 8.15, lucido per benino la mia gainnelli montata qualche giorno fa, salgo in groppa alla moto, accendo e parto sparato a 80 verso il il punto dove mi stanno aspettando i miei compagni.
    Ore 8.30 si parte, destinazione rifugio Sapienza, Etna! Circa un' ora e mezza di strada, pieghe, pedane grattuggiate, stoppies. Ore 10.20 ci si ferma in una piazzuola per far riposare i mezzi. Ore 10.30 ecco l' inconveniente della giornata, vado a immettermi sulla strada e guarda un p?, vado a prendere l' unica chiazza di ghiaccio presente nel raggio di 5 km. La moto si intraversa, riprende improvvisamente aderenza facendomi volare in aria, resto aggrappato allo sterzo con una gamba sopra la moto, e davanti a me c' ? la cosa pi? brutta per un motociclista, il guard rail. Riesco a strizzare la leva del freno ma ? inutile, dovevo proprio sbatterci contro! La ruota davanti scivola sulla neve, la moto si corica sul lato destro e io sopra la moto, con la gamba ferita perch? era sulla leva frizione spezzata a met?. La moto si ? conficcata sotto il guard rail (ma allora a che cazzo serve?) e me la son vista brutta a rialzarla!
    Conclusione: 3 frecce spezzate, sterzo storto (la forcella no fortunatamente), leva frizione a met?, una gamba ferita, un colpo di frusta e un grande grande spavento.
    Fortunatamente sono ancora qui a portevelo raccontare.

• Font Size
    cacchio....che sfiga...mi spiace un sacco stock...ma tu sicuro di stare bene?sei andato al pronto soccorso??cacchio...se c'? neve e ghiaccio dovete stare attenti, anzi non dovete girare neanke...

mi spiace comunque...l'importante ? che tu sia qui tranquillo a parlarne...

Comment

• Font Size
      ...cazzarola...pedane grattuggiate con rischio ghiaccio e neve al bordo della strada???? Ma monti le catene da neve?? Il sale da voi non lo usano???
      Per fortuna sei qui a raccontarlo.....

Comment

• Font Size
        d'accordissimo con ste..stock...con neve a bordo strada vi mettete a grattar pedane e a fare stoppies!?!?!?ma siete fuori?

Comment

• Font Size
          stock.... la prossima volta dagli ancora pi? gas....

Comment

• Font Size
            banglit...sinceramente...non diciamo cazzate...

Comment

• Font Size
              x nicoss: Io sto benino, il colpo di frusta mi ha lasciato un leggero mal di schiena nella zona lombare (mi pare sia quella ) e ogni tanto la ferita nella gamba brucia.

x STEbusto: Nelle nostre strade il sale di solito lo usano, ma solo in caso di ghiaccio persistente, li non c' era. Monto posteriormente un Mitas E-07 130/80 17", e anteriormente un Pirelli Scorpion S/T 100/90 18" niente catene da neve

Le pedane grattuggiate non le paragonate a una piega da ginocchio a terra, infatti non ci vuole niente a strisciarle a terra, ? un episodio che si verifica ogni giorno, gli stoppies invece...

x banglit: la prossima volta seguir? il tuo consiglio cos? per tornare a valle risparmio la benzina (rotolando) !

Comment

• Font Size
                se stai bene meglio...per? ragazzi anche col freddo cos?...lasciamo i numeri a casa e se proprio vogliamo farci un giretto godiamocelo in tranquillit? che se no si va a rischiare per niente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  banglit...sinceramente...non diciamo cazzate...

nicoss ma il senso dell'umorismo ? morto? Stavo scherzando...

Comment

• Font Size
                    sorry bang...solo che se scherzi magari piazzaci qualche faccina.... che magari si sa mai che dici sul serio...

Comment

• Font Size
                      effettivamente hai ragione...

mhmhmh non son ancora cos? matto :P

Comment

• Font Size
                        mhmhmh non son ancora cos? matto
                        MAHHHHHH

Comment

• Font Size
                          giustino com'? che non ti vedo molto convinto? =D

Comment