Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAS RAPIDO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    utile in pista.. in strada c'? riskio ke spuntando nel traffico diventi un tuttuno con un parafango posteriore di una makkina.. poi devi x forza cambiare il blokketto elettrico con uno apposta x il comando del gas rapido...credo..io cmq nn lo prenderei.. nn te ne fai nulla secondo me...
    pi? che altro ? che essendo a 2 cavi credo nn sia molto compatibile.....credo sia pensato x le farfalle a cui quindi puoi applicare un filo di trazione nella chiusura del gas x evitare che rimangano aperte e affinche sia+ fedele l'apertura\chiusura....
    a meno che nn adatti lo sdoppiatore x lavorare con anke il filo della chiusura...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by O'animal91
      consiglio mio.. prendete del grasso sprai, smontate i cavi e lo spuzzate dentro la guaina fino a quando non cola dalla parte opposta, poi prendete sempre del grasso e ingrassate bene la sede della manopola dentro il bloccheto.. vedrete che non servir? pi? nulla.. e il gass andr? a posto..
      2 consiglio.. su un 2t in pista dove si sta molto parzializzati in curva o cmq si cerca di tenerlo abbastanza aperto per far scorrere la moto col rapido si fa molta fatica perch? si ha meno corsa.. io sulla mia Rs ho quello originale
      Animale, il discorso non riguarda la durezza del comando...(? tenerrissimo)...ma la corsa che ? infinita...

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma ci sono i gas rapidi a un cavo solo... tipo cross.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250
          ma ci sono i gas rapidi a un cavo solo... tipo cross.
          si che ci sono

          Comment


          • Font Size
            #50
            Certo,il mio ha un cavo solo.
            Max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by grazio85
              Certo,il mio ha un cavo solo.
              Max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!
              Quinid si potrebbe ordinare quello di un rs originale...mi informer? se effettivamente ? cos?, il mio amico ha un rs del 2003 ma ora ? dal mecca, appena avr? l'occasione cotroller?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Aspetta aspetta prima bisogna vedere se il miglioramento sta nel comando al manubrio o nello sdoppiatore....perch? la chiave di tutto potrebbe essere lo sdoppiatore,che magari nei modelli nuovi cambia!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Si ste vedi di informarti...che se ? davvero cos? lo vado a comprare al volo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma voi per modelli nuovi cosa intendete, quelli usciti negli ultimi anni o tutti quelli post-98,
                    xke la mia ? ? del 98 ma ha cmq una corsa chilometrica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Prima della attuale exstrema del 1994 aveva una rs del 1996(quella col faro poliessoidale per intenderci) e quella aveva gi? una corsa pi? accettabile quindi presumo da quell'anno in poi...o sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by grazio85
                        Certo,il mio ha un cavo solo.
                        Max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!
                        ma che cazz di fighe che siete.. la corsa ? lunga?? girate bene il polso.. il mio comando arriva da una RS del 95...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by O'animal91
                          Originally posted by grazio85
                          Certo,il mio ha un cavo solo.
                          Max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!
                          ma che cazz di fighe che siete.. la corsa ? lunga?? girate bene il polso.. il mio comando arriva da una RS del 95...
                          Non sono abituato al lavoro di polso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            Originally posted by O'animal91
                            Originally posted by grazio85
                            Certo,il mio ha un cavo solo.
                            Max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!
                            ma che cazz di fighe che siete.. la corsa ? lunga?? girate bene il polso.. il mio comando arriva da una RS del 95...
                            Non sono abituato al lavoro di polso....
                            fatti pi? seghe vedrai poi come lo giri il gass!!
                            schersi a parte io grossi problemi non ne ho mai avuti con la manopola del gass.. a parte di durezza che magari prendeva acqua e si ossidava un p? il cavo.. ma una volta ingrassato poi andava bene..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              non so cosa dirti animal....all'inizio pensavo fosse una cosa mia per? anche facendoci attenzione ? fastidioso....


                              per il discorso seghe...lascio tutto nelle mani della mia girl...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lupo_TypeR
                                non so cosa dirti animal....all'inizio pensavo fosse una cosa mia per? anche facendoci attenzione ? fastidioso....


                                per il discorso seghe...lascio tutto nelle mani della mia girl...
                                Per quanto riguarda il discorso seghe mi associo a te fratello lupo (per animal )....animal ma la corsa della tua manopola quant'??(in frazione di giri naturalmente)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X