Fate come Max che ha un polso allenato da paura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GAS RAPIDO
Collapse
X
-
zio can ho un polso che fa concorezza ai muscoli di Hulk!!
cmq sta cosa del gass lungo mi sa da roba per fighe..
datelli un bel colpo alla manopola con decisione tanto non avete in mano una r1..
Comment
-
Originally posted by O'animal91zio can ho un polso che fa concorezza ai muscoli di Hulk!!
datelli un bel colpo alla manopola con decisione tanto non avete in mano una r1..
Comment
-
Originally posted by GASteOriginally posted by O'animal91zio can ho un polso che fa concorezza ai muscoli di Hulk!!
Ue Magut Brescia io sto in carrozzella.. ma non per colpa della moto ca troia..
Comment
-
Epr come la penso io.. che non ne s? molto... il gas rapido ? una validissima soluzione per la pista.. anche se volendo si pu? provare a sistemare in qualche maniera il blocchetto dx.. e adattare il tutto..
io personalmente monto unrapido Tommaselli.. ingombra pochissimo lateralmente.. (Poi se trovo una foto la posto) circa 1 cm in pi? della manopola stessa... ? leggermente piu duro.. ma la corsa ? minore e poi nonsi f? cosi tanta fatica... questione di abitudine..
per quanto riguarda chi diceva di togliere il miscelatore.. ioparlo per il 250.. gamma o rs.. il miscelatore.. oltre a variare la portata d'olio in base alla posizione dell acceleratore.. ad acceleratore mollato.. ma ad alti regimi (Con valvola aperta..) quindi in una ipotetica di rilascio gas.. resta aperto assieme alle valvole garantendo un minimo di lubrificazione.. poi per il 125.. non mi ricordo come funzioni.. ma non siamo molto lontani.. e poi quanto perdi 1 kg? un p? di dieta.. e sei a posto..
Comment
-
Originally posted by gondolaepr come la penso io.. che non ne s? molto... il gas rapido ? una validissima soluzione per la pista.. anche se volendo si pu? provare a sistemare in qualche maniera il blocchetto dx.. e adattare il tutto..
io personalmente monto unrapido tommaselli.. ingombra pochissimo lateralmente.. (poi se trovo una foto la posto) circa 1 cm in pi? della manopola stessa... ? leggermente piu duro.. ma la corsa ? minore e poi nonsi f? cosi tanta fatica... questione di abitudine..
per quanto riguarda chi diceva di togliere il miscelatore.. ioparlo per il 250.. gamma o rs.. il miscelatore.. oltre a variare la portata d'olio in base alla posizione dell acceleratore.. ad acceleratore mollato.. ma ad alti regimi (con valvola aperta..) quindi in una ipotetica di rilascio gas.. resta aperto assieme alle valvole garantendo un minimo di lubrificazione.. poi per il 125.. non mi ricordo come funzioni.. ma non siamo molto lontani.. e poi quanto perdi 1 kg? un p? di dieta.. e sei a posto..
quello delle 250 per? mi pare che butti olio da sotto il pistone o cmq che lo diriga in modo particolare....
sul 125 invece lo manda nel carburatore dove si fa la miscela e stop.
Comment
-
Originally posted by o'animal91Originally posted by gasteOriginally posted by o'animal91zio can ho un polso che fa concorezza ai muscoli di hulk!!
ue magut brescia io sto in carrozzella.. ma non per colpa della moto ca tro*a..
u? magut a chi?
me s? 'l faigaterapist ! :d
e non venire a brescia che mi si schiantano sotto alle finestre...w il tt del parco ducos!
curvone,dritto.....staccatona...dosso!!!!!!! e macchina di collio.
Comment
-
Originally posted by gondolaper quanto riguarda chi diceva di togliere il miscelatore.. ioparlo per il 250.. gamma o rs.. il miscelatore.. oltre a variare la portata d'olio in base alla posizione dell acceleratore.. ad acceleratore mollato.. ma ad alti regimi (con valvola aperta..) quindi in una ipotetica di rilascio gas.. resta aperto assieme alle valvole garantendo un minimo di lubrificazione.. poi per il 125.. non mi ricordo come funzioni.. ma non siamo molto lontani.. e poi quanto perdi 1 kg? un p? di dieta.. e sei a posto..
una curiosit?, ma quanto tempo resti in rilascio per grippare? :d
a parte che in rilascio sul 2t (ai quali andrebbe levato il minimo) rischi di pi? per lo smagrimento che per la mancata lubrificazione, visto che di olio tra camera di manovella e cilindro in circolo ne resta un bel po'...
Comment
-
Originally posted by o'animal91Originally posted by grazio85certo,il mio ha un cavo solo.
max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!
Comment
-
Originally posted by ataru 7Originally posted by o'animal91Originally posted by grazio85certo,il mio ha un cavo solo.
max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250da quando???
Comment
X
Comment