Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio per 2T ricinato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....Evo......anche la 110 magigas ? una verde.............
    Io userei dei buoni sintetici,tipo elf Htx,Ipone samourai racing,Bardahl kx,Motul (nn mi ricordo il tipo)miscelandoli al max al 2%(Bardahl e Ipone si pu? scendere tranquillamente al 1,5 %).
    Il problema dei ricinati ? che nn si miscelano con le verdi,tu ne puoi mettere qnt vuoi,puoi agitare la tanica qnt vuoi,tanto l'olio nn si mischia con la benzina con le conseguenze che puoi immaginare!!!!!!!
    Ricordati di qnd hanno messo nelle competizioni l'obbligo di correre con le "verdi".....f? un ecatombe di cilindri,teste,pistoni ed imbiellaggi,fino a che nn hanno modificato la formulazione degli olii,dopo essersi resi conto che l'olio nn si miscelava con la benzina,rendendo gli stessi idonei all'uso.
    Ciauuzzzzzzz

    Comment


    • Font Size
      #17
      e quindi come fare per avere un po' di sano odor di ricinato?

      Comment


      • Font Size
        #18
        io uso o quello o il Motul 800 e non ho avuto ancora problemi
        grazie per il consiglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          c'? ancora il 747, forse anche l'r2 o qualcosa del genere...

          il prezzo.. gi? lo sai
          l'R2 non ? ricinato se non sbaglio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ....Se vuoi la puzzetta olio Elf Nitron 2t .
            ? un semisintetico ad elevate prestazioni formulato per le benzine verdi con l'aggiunta di olio di ricino proprio per chi,come il ns.Andrea rs 250,ama il classico odore di ricino che esce dagli scarichi!!!!!!!
            ? conforme anche alle norme antinquinamento ed ? compatibile anche con il miscelatore.
            Per altre info www.totalitalia.it
            Sono stato bravo???????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by milani fabio
              ....Se vuoi la puzzetta olio Elf Nitron 2t .
              ? un semisintetico ad elevate prestazioni formulato per le benzine verdi con l'aggiunta di olio di ricino proprio per chi,come il ns.Andrea rs 250,ama il classico odore di ricino che esce dagli scarichi!!!!!!!
              ? conforme anche alle norme antinquinamento ed ? compatibile anche con il miscelatore.
              Per altre info www.totalitalia.it
              Sono stato bravo???????
              ABORROOOO!!!
              ABOMINIOOO!!!
              E' un SEMI-sintetico...non mettetelo nelle vostre moto...solo full sintetico a manetta altroch?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                vabbe ho capito che la puzzetta buona solo su sputer e minimoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ......Tu fai la miscela o hai il miscelatore?????
                  E cmq il semisintetico o addirittura minerale (R30)vanno al pari di un sintetico,la differenza,come ho spiegato sopra,? che con un sintetico puoi scendere con la percentuale,mentre con il semisintetico devi usare percentuali che vanno dal 2 al 3,5% e cmq sono specificate le caratteristiche sulle confezioni.
                  Cmq il Nitron viene dato per motori ad alte prestazioni ed usi gravosi (motocross,karting).

                  Quindi Rs250 puoi usarlo tranquillamente e goderti la puzzetta che f? tanto"rancing" !!!!

                  P.S:chi ti dice che le minimoto siano meno spinte dell'Rs 250?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    le mini sono decisamente pi? spinte di una rs250... il problema ? che se grippi con la mini sei in pista o in un parcheggio, con le protezioni e tutto.. con la rs invece? e a che velocit??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X