se vedi le marme originali hanno il catalizzatore..sotto la sella ci sono 2 cilindri tipo silenziatori..poi riparte il tubo e poi nuovamente silenziatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS 500 V2
Collapse
X
-
Aggiornamento sito
Ciao
Ho avuto una mezza oretta libera e ho aggiornato un p? il sito dove ora trovate la mia Aprilia RS 500 V2 e quella del mio amico sempre Aprilia RS 500 con motore Suzuky 500 Gamma
Pi? avanti metter? anche altro se avr? tempo
Ho messo anche una foto di noi due visto che qualcuno ha chiesto di vedere la mia faccia, neanche fossi una bella fi.....
Ciao ciao
RIccardo
Comment
-
Ceto
Beh non vorrai mica che facciamo due moto cos? per tenerle in vetrina.
Quella con motore Suzuky gamma 500 ? gi? 3 anni che corre in pista.
L'altra solo qualche giro perch? ci sono ancora cosette da mettere a punto.
Originally posted by mcgiv3rinsomma...ma questi mostri sono stati provati???
Comment
-
veramente spledida....
dopo aver creato con le proprio mani un giogliello simile personalmente non ce la farei a farlo correre in pista!
magari le facessero ancora delle moto cos?..
Comment
-
Ciao a tutti...
Cillo, visto che non rispondi alle mail, ti scrivo qui...
Volevo chiederti, hai per caso il kit interfaccia per la mappatura con il programma? La mia V2 l'ho messa sul banco per una decina di lanci per fargli mettere un po' a posto la carburazione...ma senza interfaccia non si va' lontano. La mappatura di serie e' na ciofega!!!!!!!!!!!! Non e' possibile che gira meno dell'iniezione! Cosi' come non e' possibile che l'anticipo da 22 gradi a 8000 giri passa a 8 gradi a 9000....e' chiaro che qui qualcuno non ha voluto arrivare dove doveva. Non voglio farli fare 15000 giri, ma almeno 10500 per strada deve poterli prendere (in pista anche i 12500)....
Cmq. ancora complimenti per la piccola........
...live is soo boring without a 2 stroke....
Comment
-
Bella.. anche se il V2 500 non mi ha mai entusiasmato...
Spettacolare la 4 cilindri... davvero bellissima.. prima o dopo mi ci metto anche io dietro una moto cos?...
Perc ho ha tirato fuori il discorso 250GP... quelle non sono moto, sono MOTO DA CORSA... tutto diverso...
Comment
X

Comment