Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi a scgliere: 250 o 600?
Collapse
X
-
A breve dovr? fare sto lavoro per la mia prima votla
e non so se il tipo prima di me le tirava gi?, da quanto ho sentito le " lavava " da montate.....
-
Sta diventando difficle sto lavoro :dOriginally posted by AndreaRS250beh si si pu? ripulire le vaschette dall'eccesso di morchia.. ma i residui di combistione vanno grattati via (con delicatezza per?, se no vien via lo strato protettivo).
Comment
-
grazie a breve io provo sto lavoro, ( mai fatto prima ) poi ti dico se mi resta in mano un pistone
Comment
-
Se fosse mandamelo che mi serve un fermacarte....come se non ne avessi gi? abbastanza di pistoni sfondati...
O ma come casso ? che qualche tempo fa solo se uno chiedeva info sulla 250 spuntavano 3 o 4 venditori (IMPROVVISATISSIMI :d ) e ora che chiedo :
"PERFAVORE CHI MI VENDE UNA 250!!!! " non si fa vivo nessuno?
Cos'?,si sono tutti affezionati alle loro moto?
Andrea....lo sai che la tua non ? niente male?
Comment
-
Io sono un fresco possessore di RS 250, per l'esattezza l'ho ritirata mercoled? scorso quindi era....,,mmm.....il 10
L'ho presa usata da un ragazzo di pavia ...
Magari ne trovi di meno perch? nonl'hanno fatta pi? dopo il 2002 e chi ce l'ha la usa e la tiene, chi el vende o sono rottami o trovi chi cambia cilindrata e allora la becano al volo << IO >>
Eccola qua:
Comment
-
E mah io mi fido solo di voi....
Scherzo cmq visto che per ora ? presto (aspetto gennaio in modo che si svalutino un altro p? :d ) magari c'? qualcuno del forum che ha intenzione di venderla tra un p? e ci si mette d'accordo...
Comment
-
Non la vendo ovviamente :dOriginally posted by grazio85Beeeellaaaa.....
Me la vendi? :d
Quanto gli hai dato?
la forca ? stata sistemata vero?
Gli ho dato 3700 10 mila KM tutta originale mai pista mai elaborazioni mai toccato motore, con cupolino double bubble, gas rapido, ed in scatola 3 pignoni 2 corone ed 1 catena nuovi, qualche liquido vario e i fili del gas 2-3
La forca si ? preparata con oli e paraoli da quelli dell'adesivo che vedi in foto ORAM direi....
Da cosa lo hai capito ?
Comment
-
Poteva essere un adesivo messi li a casoOriginally posted by grazio85Dall'adesivo no?
Di che anno ??
comunque ? un 2000 !
Comment
-
Mai provato un 600???Originally posted by Airquakema pigliati un 600........ anke se per? io c'avrei paura ad aprire tutto
Lo prenderei se fossi ricco :d
Comment
X

Comment